Visualizzazione stampabile
-
Vodafone SLK
Mi sono deciso a rispondere alle avance della vodafone per inviare l'sms al 444 per vincere l'SLK. Da lì poi ho iniziato a mandarne uno al giorno vedendo che si vincono contenuti multimediali tipo suonerie polifoniche. Ora spero nella gran botta di...sapendo che ne viene estratta una al giorno per 100 giorni... :P
Ciao!
-
Bravo! E nel frattempo la Vodafone ti sta ciucciando un macello di soldi, e non solo a te, anche a tutti i coglioni che sperano di vincere quella slk.. che tanto è logico che la vincerà il nipote del pezzo grosso della vodafone. E così si ripaga tutte le slk di questo mondo. Bravo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Bravo! E nel frattempo la Vodafone ti sta ciucciando un macello di soldi, e non solo a te, anche a tutti i cog****i che sperano di vincere quella slk.. che tanto è logico che la vincerà il nipote del pezzo grosso della vodafone. E così si ripaga tutte le slk di questo mondo. Bravo!
cavolo sembra tu te la sia presa..
però in effetti lo quoto
-
salducci sprecati :roll:
in bocca al lupo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
però in effetti lo quoto
No ma mi diverto a denigrare i boccaloni.
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
però in effetti lo quoto
si sembra che se la sia davvero presa.. colio dai chiedi scusa a Divx, non si dicono certe cose.. se lo dicessi io a te come te la prenderesti?
scherzi a parte Divx dovresti davvero scusarti perchè insulti gratuiti così te li puoi tenere per quanto tu possa aver ragione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
si sembra che se la sia davvero presa.. colio dai chiedi scusa a Divx, non si dicono certe cose.. se lo dicessi io a te come te la prenderesti?
scherzi a parte Divx dovresti davvero scusarti perchè insulti gratuiti così te li puoi tenere per quanto tu possa aver ragione.
Ok
Scusate signori della vodafone se vi ho dato dei truffatori.
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Ok
Scusate signori della vodafone se vi ho dato dei truffatori.
te non ce la fai
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
te non ce la fai
Io ho impedimenti.