Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Su questo ti do proprio ragione!!!Infatti,è prorpio perchè ha più cervello di una donna,che quella di destra non si accoppierebbe mai con un uomo! 8-)
lol :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
lol :lol:
Ridi perché non sai più cosa dire :nice:
Non hai argomenti a tuo favore :nice:
-
-
Quote:
Su questo ti do proprio ragione!!!Infatti,è prorpio perchè ha più cervello di una donna,che quella di destra non si accoppierebbe mai con un uomo! 8-)
6 una galla!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Ridi perché non sai più cosa dire :nice:
Non hai argomenti a tuo favore :nice:
ma infatti ha dato una risposta intelligente che chiude...qualcun'altro al posto mio avrebbe cercato di rispondere,invece è stata brava e io mi fermo...non era una sfida eh,si fa per ridere! :D
-
Quote:
ma infatti ha dato una risposta intelligente che chiude...qualcun'altro al posto mio avrebbe cercato di rispondere,invece è stata brava e io mi fermo...non era una sfida eh,si fa per ridere! :D
Wow...grazie! :kiss:
-
Quote:
:lol:
Standing ovation :smt041 :smt041 :smt041
-
Quote:
:smt083 Idolo
-
voglio il sopra donna senza se e senza ma
-
Mi fà schifo in entrambi i modi :?