Muahahahahahahah! arci a noi il potere
Visualizzazione stampabile
Muahahahahahahah! arci a noi il potere
8-)
questo topic sta diventando un macello!!!...fra poco prende vita da solo!
ma fate discorsi seri, sennò il topic perde senso
che senso ha un off topik sui finlay?
comunque raga, voi i finley gli avete più sentiti? io no che bello
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
io nemmeno e non ci tengo....poi sai...knq non ascolti radio e tv non lo potrai mai sapere...anche perche uso il mulo per la musica
ah beh effettivamente c'hai ragione
l'ultima volta che ho sentito parlare di loro è stato all'mtv day...ma non li ho visti grazie a dio
Quote:
sempre :nice:
Eh sì anche a me è capitato di sentire i Finley e ritrovarmi nelle vostre stesse condizioni................. è stato orribile............. piuttosto di ripetere quell'esperienza preferirei le coliche reali e la peste bubbonica................
Quote:
Originariamente inviata da Cap91
coliche REALI??? :roll: :roll: :o :o
wow io invice mi limito a quelle borghesi :nice:
:no: :no: :no: :evil: :evil: :evil: finlay :evil: :evil: :no: :no: :no:
samuel era pessima -.-
io a quelle finte ahahahah stupende ma soprattutto inaspetatta... comunque cap mi disp;_;
l'ultima volta li ho sentiti quando mi ma accese la tele in sal8 e mise su mtv xìmentre faceva zapping. Appena ho sentito: "Diventerai una staaaar..." sono corso dalla cucina,ho strappato il telecomando dalle mani di mia mamma e ho cambiato canale.....
cancellate sto topic vi prego,c'è più merda quì che nella cuccia del cane di sotto... -.-'
Se la pensi così xk ci vieni in questo topic?? :shock: boh... :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
perchè nessuno me lo vieta :DQuote:
Originariamente inviata da lovestella
Quote:
qst è vero ma nemmeno a noi ci vietano di "insultarli" e beffeggiarli....di la verita sei una loro funs :nice: :nice:
e so due..si dice fAn..Quote:
Originariamente inviata da Samuelb_90
comunque,no non lo sono.. solo che mi sembrate abbastanza patetici e rosiconi..poi vabbè,se volete dare quest'immagine,continuate pure! :D
Quote:
Invidiosa. :nice:
se dovessi essere geloso di qualcuno non lo sarei dei finley :nice:
comunque ragazzi, qua c'è da fare qualcosa... sembra che stiano per fare un nuovo album.... :cry: :cry:
Quote:
io basta da qnd scrivo in qst topik mi va male tutto.....non posto piu nulla qua....
scherzavo era solo x allarmarvi
o mio dio no basta i finley non meritano nemmeno di esistere..ma via come potete difenderli cioe 4 coglioni ke dicono minchiate ke hanno successo solo grazie alle bimbette stupide ke appena esce una cosa nuovo se ne innamorano...
SLIPKNOT METALLICA PANTERA QUESTA è MUSICA
sei entrato nel topic giusto 8-)Quote:
Originariamente inviata da butty
Quote:
Sob..!!!!!!!! Sn fantastici i FINLEY lasciteli stare..!!!!!! :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Quote:
Originariamente inviata da Mk
ma che lol :o
Eh eh.................................Ke vuol dire """"lol""""???????
Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
lol è l'abbreviazione di "un sacco di risate" in eng... ma io lo uso come "lol :o", non come:"lol :lol:" anche se si può usare pure così o magari come :"lol 8-)" :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttsb
Io sono stato al loro concerto a Codevilla lo scorso S.stefano... :lol: