Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
schiavi,tanti e tanti...bhe le impalcature si costruiscono a mano,e prima erano in legno...un numero innumerevole di braccianti...
Hai ragione..... :ok: da quello che so usavano rampe in legno e utilizzavano dei rulli sotto le enormi masse di pietra per permettere agli schiavi di trainarli..... però non so spiegarmi come cavolo hanno fatto a portarle cosi in alto e come hanno dato la forma degli interni....... :| :|
-
NB 2: anche nella bibbia dio crea l'uomo dalla terra..
NB3: nel vangelo gesù cura un cieco spalmandogli del fango sugli occhi
:| alieni.
se sparirò è perchè ho scoperto la verità e LORO mi chiuderanno la bocca per sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
NB 2: anche nella bibbia dio crea l'uomo dalla terra..
NB3: nel vangelo gesù cura un cieco spalmandogli del fango sugli occhi
:| alieni.
se sparirò è perchè ho scoperto la verità e LORO mi chiuderanno la bocca per sempre.
Maledetto, ora hai svelato la verità anche a noi.
Loro ci rapiranno.
Moriremo tutti.
Tu prima però. :smt098
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
offrire mai eh? :smt012
Infatti.
Obo, non scordarti della serata alcoolica, eh!
-
-.- simo, basta pipparti, per fare delle piramidi facevano semplicemente delle specie di rampe, e ci trascinavano i massi.
poi hai mai giocato a faraon? :smt045
-
In realtà erano alieni :roll:
-
In realtà gli egizi erano alieni con la mania di giocare coi blocchi di pietra da 4 e più tonnellate, le piramidi erano i loro castelli di carte :smt045
Siamo tutti un po' uomini-sabbia :|
Voglio il numero del tuo spacciatore, altrimenti ti confino in un castello di sabbia gigante a forma di piramide :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Voglio il numero del tuo spacciatore, altrimenti ti confino in un castello di sabbia gigante a forma di piramide :smt045
Confermo. :smt003
Haunter... Ho l'impressione che terrà tutto per sé :smt087 Ergo, se ti serve una mano, poi, per confinarlo, sai a chi rivolgerti. :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
Confermo. :smt003
Haunter... Ho l'impressione che terrà tutto per sé :smt087 Eergo, se ti serve una mano, poi, per confinarlo, sai a chi rivolgerti. :smt080
Gh :smt050
Gli conviene diffonderle certe informazioni.. Il castello di sabbia è già quasi pronto, devo solo trovare il secchiello adatto :smt040
-
Io sono fatto di sabbia :o