Visualizzazione stampabile

- 

obo-k 
		Da oggi la vostra vita può prendere una piega diversa!
 Siete stanchi, afflitti e il vostro fisico ne risente? Le rughe hanno ormai infestato il vostro bel visetto?
 Nessun problema! Con la crema obo-k potrete far sparire tutte le tracce di stanchezza e vecchiaia! Le rughe in pochi giorni scompariranno.

La crema è venduta in confenzioni da 10 flaconi non vendibili separatamente. Il prezzo di un flacone è di 99, 90 euro + s.p.

Insomma, con pochi spiccioli anche tu potrai tornare giovane come un tempo e dire a gran voce: "Io uso preparazione obo-k!"

- 

Re: obo-k 

Quote: 

Originariamente inviata da gian88

Da oggi la vostra vita può prendere una piega diversa!
 Siete stanchi, afflitti e il vostro fisico ne risente? Le rughe hanno ormai infestato il vostro bel visetto?
 Nessun problema! Con la crema obo-k potrete far sparire tutte le tracce di stanchezza e vecchiaia! Le rughe in pochi giorni scompariranno.

La crema è venduta in confenzioni da 10 flaconi non vendibili separatamente. Il prezzo di un flacone è di 99, 90 euro + s.p.

Insomma, con pochi spiccioli anche tu potrai tornare giovane come un tempo e dire a gran voce: "Io uso preparazione obo-k!"

oddio :lol:

- 

- 

ahhhh...la voglio.sarà il mio tessssssoorrooooooooo 

- 

gian gian, dimentichi gli effetti collaterali :lol: :D

potrebbe iniziare a crescervi la barba :smt040
 ma a questo c'è rimedio con la Q-Gian, crema dopobarba al prezzo aggiuntivo di 59,90€ spese di spedizione escluse.

:nice:

(gian abbiamo trovato il modo di fare soldi :smt003 )

- 

le voglioooooooooooooooooooo........ :lol: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da obo

ma a questo c'è rimedio con la Q-Gian, crema dopobarba al prezzo aggiuntivo di 59,90€ spese di spedizione escluse.

:smt040

...e ai primi 10 acquirenti, in omaggio un simpatico rasoio per peli ascellari.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da obo

caro esiste la ceretta ^^

- 

io non voglio niente :roll: 

- 

Mi costate troppo :roll:

:lol: