Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Chi ha uppato sta pena?
Come sai scrivere, dovresti anche saper leggere :roll:
-
Quote:
Hypnotica
Chi ha uppato sta pena?
mio nonno :roll:
-
Quote:
Andre88.
Come sai scrivere, dovresti anche saper leggere :roll:
Ok, io ci rinuncio, non sto nemmeno a spiegartela sta frase, non penso che capiresti...:)
-
oh mabbasta riuppare
santo graal
-
Quote:
Hypnotica
Ok, io ci rinuncio, non sto nemmeno a spiegartela sta frase, non penso che capiresti...:)
Forse con meno saccenza riusciresti a capire molte cose anche te... ( :) - citaz. )
-
Quote:
Andre88.
Forse con meno saccenza riusciresti a capire molte cose anche te... ( :) - citaz. )
Dove la vedi sta' saccenza...io la vedo più nel tuo post che nel mio, detto sinceramente.:)
Il mio era un semplicissimo commento al topic penoso, uguale ad altri commenti, e, guarda caso, hai pescato proprio il mio, per di più storpiandone il semplice significato, in un significato fantasioso che hai usato a tuo uso e consumo.
-
qua si parla di mosche...se avete confuso la chat sta in alto a destra...
e 4...
-
ma che mosche...
mettendo in atmosfera di CO2 un ragno si può aumentarne la dimensione
mica c-a-z-z-i
-
Quote:
=DaDa=
qua si parla di mosche...se avete confuso la chat sta in alto a destra...
e 4...
scusa che centra? è un off topic e vanno ot :roll: e nessuno stava facendo modalità chat,poi boh potrei anche sbagliare ma dovresti richiamare in tutti i topic di off topic se è cosi .-.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
scusa che centra? è un off topic e vanno ot :roll: e nessuno stava facendo modalità chat,poi boh potrei anche sbagliare ma dovresti richiamare in tutti i topic di off topic se è cosi .-.
No solo nei topic in cui posto io:)
Che poi, guarda caso, è la prima volta che non stavo chattando[LOL], ma sono andata OT rispondendo ad Andrea...:lol:
Dada su, tranquillo, ora puoi darmi l'infrazione...[dato che questa la vedrai di nuovo come modalità chat, o offesa gravissima del regolamento]...:lol:
Continuamo a parlare di mosche sotto sale và...