Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
sempre le solite vipere inviperite -.-' grz per il sostegno :cry: :evil:
pallì fino a qnd eri sola senza l'amiketta vipera riuscivo a domarti 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: ..ma ora che la cucci è tornata -.- che balls -.- xD
P.s. cucci l'avevo detto che saresti ancora stata qui a rompere le scatole :lol:
.. :evil: :evil:
ovj vieni qui che ti ammanetto e ti attacco ad un palo,cosi io e pallina ti mozzichiamo e ti avveleniamo :nice: siamo due vipere d'onore. :evil:
-.-Ha paura di me ovj :lol: stasera ragazzi per tutti c'è OVETTO FRITTO servitevi in tanti è gratis, perchè non vale un euro :nice: .
p.s ovj ho trovato il modem di riserva :P ,non sei contento di avermi qui? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
attenta :o non è una persona fidata lui :o
ma infatti lo prendevo in giro..! :smt043
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba92
ma infatti lo prendevo in giro..! :smt043
..ma... :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
ovj vieni qui che ti ammanetto e ti attacco ad un palo,cosi io e pallina ti mozzichiamo e ti avveleniamo :nice: siamo due vipere d'onore. :evil:
-.-Ha paura di me ovj :lol: stasera ragazzi per tutti c'è OVETTO FRITTO servitevi in tanti è gratis, perchè non vale un euro :nice: .
p.s ovj ho trovato il modem di riserva :P ,non sei contento di avermi qui? :o
contento? :o ..come avere una spina nel sedere :lol: :lol: :lol: :smt098
..e poi che zozze..mi volete violetanre ammenettato ad un palo :o :o ..chiamo la protezione ovetti d'oro io 8-) :evil: :evil:
-
Re: Ovij l'alieno! xD
Quote:
raga guardate qua che stamp..m'han rapito gli alieni :lol: :lol: :lol: :lol:
io che non sono moderatore di chat ho avuto l'onore di avere l'avatar dell'alieno impostato xD :lol: 8-)
qst deve essere un segno del destino che son destinato a diventare moderatore :| :roll: :lol: 8-)
te piacerebbe :lol: :P
-
Re: Ovij l'alieno! xD
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
te piacerebbe :lol: :P
eeh..parekkio :P :lol: ..
-
Quote:
contento? :o ..come avere una spina nel sedere :lol: :lol: :lol: :smt098
..e poi che zozze..mi volete violetanre ammenettato ad un palo :o :o ..chiamo la protezione ovetti d'oro io 8-) :evil: :evil:
-.- sei antipatico come il mio piede puzzolente :evil: ma io non ti tocco neanche con un dito finchè non ti lavi e cambi deodorante.Quello all'essenza di cavallo e veramente abbovinevole.
Io ti chiamo un l'ovetto adrologo :lol: :lol: è tuo parente? :o
Bella ovè mi fa piacere che sei contento che ti rompo gli ovetti,adesso mi commuovo :cry: XD muahuahu
ovè ti meriti un baciuzzo :kiss: XD che sia l'ultimo
-
-
1 allegato(i)
ovij..volevi le prove..eccole 8-)