Visualizzazione stampabile
-
Bravo marko OR, nel tuo percorso di crescita prosegui sviluppando ulteriormente le tue già ben note capacità di convivenza civile e sociale, affinandole però in modo da avere una visione più marcatamente propositiva anche nei confronti di tutti gli altri utenti ( anche fuori...).
Per non risultare banale ora che la tua crescita è in fase di stallo, ti consiglio di segregarti in una stanza e pensare e sperare per la pace nel mondo.
Nei momenti di relax puoi pensare a Fabio, ma evita di immaginare situazioni troppo piccanti nelle quali sia coinvolto pure tu.
In conclusione beviti una red-bull e vola da un'altra parte.
Con simpatia, tuo padre
-
ok :) il culo di fabio ora è abbastanza pulito.
riarrotola la lingua ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da The_gnocca
Oddio :lol:
No no, non sta lecchinando :smt018
-
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Bravo marko OR, nel tuo percorso di crescita prosegui sviluppando ulteriormente le tue già ben note capacità di convivenza civile e sociale, affinandole però in modo da avere una visione più marcatamente propositiva anche nei confronti di tutti gli altri utenti ( anche fuori...).
Per non risultare banale ora che la tua crescita è in fase di stallo, ti consiglio di segregarti in una stanza e pensare e sperare per la pace nel mondo.
Nei momenti di relax puoi pensare a Fabio, ma evita di immaginare situazioni troppo piccanti nelle quali sia coinvolto pure tu.
In conclusione beviti una red-bull e vola da un'altra parte.
Con simpatia, tuo padre
grazie papy... :o
-
Mentre lui vola, posso segnalarlo come "oggetto volante non identificato (da abbattere)" alla base militare USA?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
lecchino :evil:
senti ki parla tu lecchi anche la pupu di cane muahuahu :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
senti ki parla tu lecchi anche la pupu di cane muahuahu :lol:
ciccia io non mi kiamo cuccio la lardona cipollona :evil:
-