Visualizzazione stampabile
-
lui...lei...
Lui:Ciao!!
Lei:Ciao!!
Lui: Ti devo dire una cosa...
Lei: Cosa??
Lui: Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorato di te...
Lei: Ok...
Lui: Ke vorresti dire con ok??
Lei: Non mi piace che io ti piaccia
Lui: Xkè no??
Lei: Non posso parlartene ora... forse un’altra volta
Lui:Sono stanco di questo. Dimmi xkè non ti piaccio!!
Lei: Lo vuoi davvero sapere??
Lui: Si!!
Lei: E’ xkè tu non sei carino!! Questo è il punto... vai fuori se non ti dicono che sei carino!!
Lui: Ma... io...
Lei: Ora stai zitto e lasciami in pace!!
La ragazza se ne va e il ragazzo si siede da solo piangendo... con il cuore infranto... Ad un certo punto squilla il telefono e il ragazzo risponde...
Lui: Pronto??
Mamma: ragazzo? Sei a casa?... Sarò di ritorno fra un paio d’ore... ok??
Lui:Ok mamma!
Mamma: Ti voglio bene!
Lui: Anche io mamma!!
Mamma: Ciao!
Lui: Ciao...
Quando il ragazzo tornò a casa, andò in bagno e si guardò allo specchio...
Lui: Non sono carino abbastanza...
Coscienzioso di quello che faceva, prese qualcosa... Due ore dopo sua madre tornò a casa e sentì l’acqua del bagno scorrere... Salì per le scale e bussò alla porta...
Mamma: ragazzo?? E’ tutto ok??
Aprì la porta e rimase scioccata dalla visione.
Il bagno era coperto di acqua tinta di rosso, entrò dentro e fece un urlo. Lì, sdraiato a terra c’era un piccolo ragazzo, con mille sfregi sulla faccia e un pezzo di specchio stretto in mano... Sul muro, c’era un foglietto cn scritto: "Sn carino abbastanza ora?"
RICORDA:
Non giudicare mai un libro dalla copertina..
Non giudicare mai una xsn x il suo aspetto esteriore
Non fermarti alle apparenze
Xkè quello ke + conta in 1 persona
sta qui dentro :smt049 :smt049
Se vuoi copia e incolla qst intervento sul tuo blog
fallo girare qst mex deve arrivare a + xsn possibili
-
devo essere sincera,
non penso ci sia bosogno di questi scrivi e passa per certi tipi di messaggi..
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
devo essere sincera,
Concordo.
-
Dico sempre anche io che spesso la gente è superfiaciale,e si ferma solo a guardare l'aspetto esteriore.Non credo che la mentalità delle persone possa cambiare cmq questa storia è orribile poraccio :shock:
-
uddiu!!!.... mi deprimo così... ma proprio stasera dove leggere?!?!? :?
-
Quote:
devo essere sincera,
-
Una brutta storia.
Ma purtroppo non basta per fermare cose come queste :)
-
Quote:
devo essere sincera,
bhè puodarsi ke hai ragione,ma avvolte i messaggi non li lancia nessuno...almeno qst è un modo...puodarsi "sbagliato" ma rende a pieno l'idea...
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Una brutta storia.
Ma purtroppo non basta per fermare cose come queste :)
lo so...ma almeno si inizia...(si spera)
-
-
:shock:
si, molto interessante... :?
-
Quanto le odio queste "storielle" -_-
-
è un insulto a chi sta male sul serio
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Penoso.
Ed è dir poco.
Poi la madre che chiama "ragazzo" il proprio figlio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Penoso.
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
-
E io che me lo sono pure smarronato tutto...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
-
certe cose fanno male anke a ki legge....qst storiella mi sembra ke sminuisca cose gravi come il suicidio...ke è una delle cose ke ti lacera di più dentro!!!!
-
oddio *.* capisco che c'è superficialità in giro, però devo ammettere che puahauaha son morta dal ridere *_*
-
siete voi ke lo vedete "inutile",ma ognuno ha le sue idee e opinioni,non è un insulto x ki sta male,io nn lo vedo cm tale
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
siete voi ke lo vedete "inutile",ma ognuno ha le sue idee e opinioni,non è un insulto x ki sta male,io nn lo vedo cm tale
non è un insulto.
sono frasi vere, ma messe lì un pò male.
è vero che una persona è bella molto anche interiormente e non conta solo l'aspetto fisico, però io non mi ammazzerei mai perchè un ragazzo mi dice "non sei carina abbastanza" perchè SO che non si può piacere a tutti, che anche la bellezza vuole la sua parte.
è solo inquietante quello che leggo la sopra. ^^ e un pò una baggianaggine. ecco.
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
non è un insulto.
è vero che una persona è bella molto anche interiormente e non conta solo l'aspetto fisico, però io non mi ammazzerei mai perchè un ragazzo mi dice "non sei carina abbastanza" perchè SO che non si può piacere a tutti, che anche la bellezza vuole la sua parte.
è solo inquietante quello che leggo la sopra. ^^ e un pò una baggianaggine. ecco.
si hai ragione,ma guarda c'è ki davvero si ammazza x qst......c'è ki è forte e ki no....
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
non è un insulto.
si hai ragione,ma guarda c'è ki davvero si ammazza x qst......c'è ki è forte e ki no....
c'è chi lo fa, e quel testo a mio parere prende per il culo chi lo fa.
non è il messaggio che vuoi portare, ma il modo in cui lo fai.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
c'è chi lo fa, e quel testo a mio parere prende per il culo chi lo fa.
non è il messaggio che vuoi portare, ma il modo in cui lo fai.
esatto..è qst ke mi dispiace..il fatto ke c'è gente ke nn sa niente..k nn immagina nemmeno cosa si provi ke sminuisce..e a mio parere questa storiella è un po una presa x il culo ma nn voglio attaccare rosa blu ke voleva solo mandare un mess ke alla fine ha un senso...è solo il modo ke nn mi è piaciuto tt li!
-
C'è anche chi si ammazza perchè la propria squadra del cuore non vince le partite,non credo che si debbano fare campagne di sensibilizzazione per ogni motivazione per cui la gente si ammazza