Visualizzazione stampabile
-
Ahahahah,si vede proprio che non mi conosci caro il mio CAPEZZOLONE,non credo tu mi possa impedire di scrivere nei topic ove sei presente e anzi data la tua indisponenza mi divertirò ancora di più a ribattere a ogni tuo post.
Comunque invece che arrabbiarti con me faresti meglio a aprire gli occhi e renderti conto che tutti ti stanno prendendo per il culo,io ho solo tradotto il messaggio di un altro utente.
Detto questo,io spero che tu abbia aperto questo topic come burla e stia facendo su te stesso dell'auto ironia.
Saluti dal presunto "gran sfighez"
-
DiVX :lol:
comunque non mi sembra il caso di litigare per ste cose.
Sottile ironia di andre4everqualcosa, come suo solito, però dai si scherza.
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Ahahahah,si vede proprio che non mi conosci caro il mio CAPEZZOLONE,non credo tu mi possa impedire di scrivere nei topic ove sei presente e anzi data la tua indisponenza mi divertirò ancora di più a ribattere a ogni tuo post.
Comunque invece che arrabbiarti con me faresti meglio a aprire gli occhi e renderti conto che tutti ti stanno prendendo per il culo,io ho solo tradotto il messaggio di un altro utente.
Detto questo,io spero che tu abbia aperto questo topic come burla e stia facendo su te stesso dell'auto ironia.
Saluti dal presunto "gran sfighez"
ho capito, sei un gran duro allora! :ok: 8-)
muahhahaha! :lol: :lol:
tranqui, il frabri non si arrabbia mai, amici come sempre e con tutti!
ah dimenticavo, i post li metto seriamente, che ironia!!
mica e' da poco che rapiscono quei tre pupazzi! e poi scusa, e' scritto su tgcom non su barzellette. it!!
peace'n'love
f!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
sei un mito! ;)
grande!
grazie :ok:
f! 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
qualcuno mi aiuti non ci posso credere :lol: :lol: :lol:
fabricapezzolone sei il migliore :lol: :lol: :lol:
Sul serio, ti stimo già.
-
a me mettevano angoscia :smt087
-
:lol: sei un grande :lol: mi sto pisciando addosso :lol: ma finchè tiene caldo non mi cambio :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:lol: sei un grande :lol: mi sto pisciando addosso :lol: ma finchè tiene caldo non mi cambio :roll:
AUHuahauHUahauhUAHAUH divino :lol:
-
grazie a tutti brothers!
8-)
f!