io desidero fare 1 viaggio a tokyo e guidare 1 muscle car...
e voi???
Visualizzazione stampabile
io desidero fare 1 viaggio a tokyo e guidare 1 muscle car...
e voi???
Io desidero essere sicuro che acquistino la bara adatta...dovrò pur riposare decentemente...
voglio morire dopo aver provato la mescalina...
prima di tutto voglio andare in giappone e in islanda, farmi tatuare, giudare una moto da corsa, avere una bara verde, e infine direi a tutti di festeggiare la mia morte
andare in America e a Parigi.
insultare 1 pò di xsn.
assicurarmi ke mi mettano l'orsetto bianco nela bara.
Prima Di Morire??? Oddeo..."non Ho Scelto Io Di Nascere...quindi Lasciatemi Vivere In Pace" Pero Se Dovessi Morire...desiderere ivedere Una Certa Persona...molto Cara....XD Tu Sai Chi....algargzmrta Bhuauausa!
Scoparmi cristiano ronaldo...questo è sicuro:nice::lol:
designare un mio successore
..allora..organizzare un rave d 3 giorni isolati dal mondo..70 80 200 persone e farc d qualsiasi cs scopare kiunque in qualsiasi modo..divertrci e sfogarc in ogn modo e poter urlare una delle poche cs ke dannn un senso alle nostre vite..la libertà!!..
allungarsi la vita di 200 anni
Stare con mio marito, fare l'amore con lui fino allo sfinimento, mangiare tutto quello che mi va fino a scoppiare, piangere insieme sussurrandoci parole dolci, tenersi per mano davanti a un tramonto sulla spiaggia o in campagna, basta che sia uno spazio aperto. E spero di poter dire 'sono soddisfatta della mia vita'.
t posso aiutare markino?!
sorvolando il fare l'amore fino allo sfinimento xk ql sxo d farlo smp nella mia vita!XD
kose k ora nn ho le palle d fare?!o kose k nn posso fare?
-parakadutismo
-montagne russe [ho paiura..:cry:]
-un bel viaggio in tt il mondo..kn una grande pausa in Olanda...a IbiZa e altre zone interessanti!XD
-tirare su..[dovrò provare..ma lo farò prima m sa di morire!]
-poi boh..nun me rikordo +!
:roll:..mangiare Una Balena!!.......:045:
Vedere per l'ultima volta lo sguardo dell'uomo che ho amato...
1) Lanciarmi da un paracadute
2) Girare il mondo
3) Ubriacarmi a pezzaaaaa
4) Amare per l'ultima volta mio marito.
Farmi tutti i ragazzi del forum :angel: