ma io a 15 anni non ero ridotto così. ma neanche a 10 credoQuote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Visualizzazione stampabile
ma io a 15 anni non ero ridotto così. ma neanche a 10 credoQuote:
Tu zitto.Quote:
Originariamente inviata da Unique
si, sikuramente non eri ridotto kosì. :)Quote:
peggio! :evil:
[img][images/thumbs/Unique_gabber4.jpg]http://kafka.antifa.net/gabber4.jpg[/img]Quote:
Ti odio :lol:Quote:
Marko-or, io non ti voglio offendere e non voglio entrare in merito alla questione, ma obiettivamente pensi di avere le capacità per diventare redattore? Anche quando ti impegni, come in questa occasione, fai degli sbagli grammaticali.Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Quote:
Originariamente inviata da Collace
Dopo Papà Castoro pensi di assoldare i Puffi? O gli amici di David Gnomo? :roll:
Se incontri Cristina D'Avena mi fai fare un autografo?
Con tanto affetto alla Chat Bimbiminkia e alla sua Alternativissima Moderatrice :nice:
Che fatica.
Ma ho letto tutto.
:nice:
E credo sia tutto inutile, non perchè non avete il diritto di dire ciò che pensate, ci mancherebbe.
Ma perchè è un forum, è di Fabio, ed è come se fosse casa sua.
Gente che va, gente che viene.
Dispiace anche a me per alcuni bannati nonostante sia moderatrice.. non molti eh :nice: ma per qualcuno sinceramente mi dispiace e non vorrei fosse andata come è andata..
Ma va così.. c'è poco da fare.
mi ero persa questa perla -.-'Quote:
Originariamente inviata da Collace
Giusto oggi abbiamo inserito un nuovo giochino per passare il tempo, scriviamo 10 utenti poi facciamo la conta, il più sfortunato viene bannato.. :roll: prenditela col destino :nice:
ps. cmq si dice "cerchia", mister "fiorente e travolgente capacità di pensiero " , aulico portatore di libertà :evil: :smt003
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo