si, io... GiulioKasa... :roll:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ti piace?
Visualizzazione stampabile
si, io... GiulioKasa... :roll:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ti piace?
luxury, il tuo sopranome potrebbe essere... :roll:Quote:
Originariamente inviata da luxury
VLADIMIR LUXURY... ti piace? :nice:
Quote:
Originariamente inviata da andre93
GAVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt047 :smt041 :smt041 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Sai, Marco l'altro giorno mi ha confidato che è il suo nome di battesimo :DQuote:
Originariamente inviata da Mikirom
QUESTA ME LA PAGHI... :xQuote:
ma non è vero... :xQuote:
invece quello di Andrea potrebbe essere...
diarrea... :lol:
Scusa, perdonami, a me non piace prenderti in giro :smt087Quote:
Originariamente inviata da marko OR
ahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Che bastardo :smt087Quote:
però fa ridere anche a me :lol:
GAVINO è BELLERRIMO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sfigato. l'hai copiato dall'altro topic.l'avevo già chiamato io così XDQuote: