di cattivissimo gusto :no:Quote:
Originariamente inviata da Collace
Visualizzazione stampabile
di cattivissimo gusto :no:Quote:
Originariamente inviata da Collace
komunque ci vorrebbero più spesso questi utenti ke si iscrivono e inkasinano il forum, kome Pesce e Uccello...
...se no sarebbe troppo noioso, ogni tanto ci vuole...
poi erano troppo simpatici, eravamo già kulo e kamicia... (e io ero la kamicia...)
perkè li avete bannati? ci hanno fatto divertire...
...oppure si può fare 1 rakkolta firme x farli tornare, ma credo ke l'unika firma sarebbe la mia... :cry:
ke krudeli!
allora: o tornano loro o me ne vado io!
kosa scegliete? :roll:
vvb1kxs1kxsvvfgjil1kdbxs :kiss:
sto skerzando, nn me ne vado komunque..
ciaoQuote:
Originariamente inviata da marko OR
facciamo così, tornano loro e te ne vai te..va bene? :DQuote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIQuote:
Originariamente inviata da andre4ever88
no... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Noooooooooo Marco ti prego restaaaaaaa :cry: :cry: :cry:Quote:
no no...sparisci :smt003
va bene, lo faccio solo per te... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da andre93
Ma che dolce :smt049 :smt050 :smt049Quote:
:smt075
MARKO VIA DAL FORUM :smt067 !!!! MARKO VIA DAL FORUM :smt067 !!!! MARKO VIA DAL FORUM :smt067 !!!!MARKO VIA DAL FORUM :smt067 !!!!MARKO VIA DAL FORUM :smt067 !!!!MARKO VIA DAL FORUM :smt067 !!!!
no, mi dispiace... sono troppo importante per tutti voi... :nice:Quote:
xk ce l'avete così tanto con pesce e uccello!!??
povero DiVX ti prendono in giro pure sul forum i bulli, ce l'hanno tutti con te xkè sei gay! è un'ingiustiziaaa!
:shock: nn capisco se fa sul serio...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol:
Come non capisci!Quote:
Ma certo che fa sul serio!
Perchè nessuno prende mai sul serio John? Povero :(
John capisco la tua comprensione, ma ti prego non piangere... :( sennò fai piangere pure me :cry: e non mi fermo poi più.. :cry: :cry:Quote:
Comprendo il tuo cuore tenero a queste problematiche... sei tanto gentile e comprensivo sempre, ma stanne fuori non vorrei mai che facessero male anche a te... ti prego savati almeno tu, scappa...!!!
SCAPPAAAAA
Vai via, fuori!!
Fuori dai coglioni!
Vattene!
:evil:
no non potrei mai permettere che qui i bulli ti discriminano solo perchè sei omosessuale!
Te lo già detto che sei tenero....?Quote:
Così tenero che ti taglierei con un grissino, di 2 metri di diametro, in faccia.
ah lo so io cosa faresti con quel grissino
Ha fatto la battuta ha fatto!Quote:
stai esplodendo eh divx? non ce la fai più?
Comunque Divx te la sei presa per due battute (o forse non te ne può fregar de meno) mentre sei sempre in prima linea a pigliare per il culo gli altri... tipo il povero alexander2 reo soltanto di non saper raccontare le barzellette :lol: :lol: :lol:
Non me la sono preso per le prese in giro difatti... Sinceramente sono abituato :D , come potete vedere nel mio topic in Comunica con la Redazione, io me la sono presa perchè quello lì mi ha accusato di aver scritto delle cose che in realtà non avevo scritto. Dei finocchi, froci e di tutti gli insulti k poteva avermi dato me ne sbatto altamente.Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
Si lo so, l'ho letto quel topic, per questo ho detto che probabilmente non te ne frega niente...
Poi sì è vero prendo per il culo tutti, ma nn lo faccio con cattiveria e non è per offendere (tranne che per john che siccome è molto gentile con me ho lo stesso atteggiamento anche io).. E se qualcuno mi dicesse k gli da fastidio al cosa smetterei..Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
DiVX ma perkè kontinui a dare 'del maskio' a John Gallina...
l'hai kapito ke è 1 ragazza??? :P
L'abitudine.Quote:
Comunque è già tanto se uso ancora aggettivi che si riferiscono a nomi di persona.
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
...forse volevi dire ad avatar di persona... :roll:Quote:
Originariamente inviata da DiVX