Ma che ho fatto? :smt011
Visualizzazione stampabile
Ma che ho fatto? :smt011
sai se nn lo scrivevi tu qsto discorso lo scrivevo ioQuote:
Originariamente inviata da RaZoRx
secondo me hai ragione
e aggiungerei ke nel forum saremmo massimo 200 utenti ke frequentano fdt giornalmente o almeno una volta alla settimana
pokino rispetto ai 60000 iniziali
:) :)
io vorrei sapere.. ma l'avatar di tato.. :roll:
dove sta andando? :|
me lo kiedevo anke io :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ma nn capisco cosa centri con l'argomento
ma dove va
ma dove va
ma dove va :shock: :shock: :shock: :shock: :| :|
Qua siete tutti :smt033
VA in bagno...Quote:
Era di corsa...ma adesso ha tempo libero per una cenetta :nice:Quote:
domani sera alle 7 :roll:
Per quanto mi riguarda questo è poco ma sicuro.Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Ti ricorda che fai parte di loro ;)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Che bello 60000 registrati
Lui è il primo della lista :lol:Quote:
Originariamente inviata da andre93
:lol:Quote:
tato facciamo alle ore 27:77 ok?
Ieri erano 60000
adesso sono 60109 :|
Non è assurdo :| ?
ciao a tutti mi sono appena iscritto io sono uno dei 60000000000000000 ciao!
60113 x la precisione
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
penso che saranno in 200 i postatori abituali.. credo che un admin possa facilmente accedere ai dati statistici del forum e confermare quanto detto da me.. calcolando gli utenti che fanno almeno 20 post ogni mese.
quanti utenti sono apparsi contemporaneamente sul forum? escludendo i momenti di maggior concentrazione tipo fine scuola / inizio esami , che sono pochi giorni di affluenza.... dico di media :roll:
cmq nn è prassi normale formattare il db ... ci sono forum aperti da 6 7 anni che nn cancellano gli utenti, è una cosa un po brutta... potete fare come DD, dove o fai 50 post almeno, altrimenti nn puoi accedere alle altre sezioni.. e a chi nn posta da mesi, anche se di numero superiore, deve regolarmente passare da quel 3d.. un po come andare a firmare la libertà vigilata uahaha :lol:
altrimenti mandare una convalida, in modo tale che se entro un mese nn confermi il tuo account, viene cancellato.. sennò i tuoi dati restano validi!
Sulla pagina principale del forum ci sono specificati:Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
- gli utenti on line
- gli utenti invisibili
- il momento preciso in cui il forum presentava il massimo numero di iscritti rispetto agli altri giorni.
ah ecco , nn ci vado mai :DQuote:
Originariamente inviata da litha
cmq ci mancherebbe, un forum in phpPBB che nn ha questi strumenti è un po sfigato :D
mi fornisci te la media di utenti online del mese però? :nice:
chissà quanti sono registrati qui e sbavano solo a leggere i post delle ragazzine :? forse saranno un 1/3 degli iscritti? :D
Sono troppo occupata, ma quando mi verrà la broncopolmonite ricordamelo, che lo faccio :nice:Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
ma se ci sono 6000 iscritti perkè il numero massimo di utenti on-line è solo di 400...
...nn sono 1 po pokini? :?
Caro Marco,Quote:
Originariamente inviata da marko OR
se avessi seguito il discorso di Raz, sapresti che gli utenti "attivi" sono si e no 7000.
Indi per cui il numero di utenti on-line si aggira massimo sui 300-400.
:nice:
Raz sei un genio.
Ma il forum è solo una parte del sito. La registrazione serve anche ad accedere ad altri servizi, ad iscriversi alla newsletter, a visionare ed inviare i file divertenti e le immagini ai propri amici, ad accedere alla chat, a creare un blog, ad iscriversi al cercamici, ecc. ecc.
Insomma, un utente avrà pure il sacrosanto diritto di registrarsi ad un sito senza scrivere in un forum no? Se ci sono almeno 7000 utenti attivi nel forum ce ne sono tanti altri che preferiscono leggere solamente o navigare in altre sezioni del sito. I messaggi inviati nel forum, in un portale che offre tanti servizi come Fuoriditesta.it non sono il solo indice di attività. :)
scommetto ke dei 60.000.... 55.000 sono bannati XD
No, in realtà sono io registrato 60.000 volte che passo la mia giornata a scrivere con tutti i nick per far sembrare il forum visitato... :DQuote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Fabio!
Da te non me lo sarei mai aspettato! :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
Muhahaha :lol: :lol:
Dai Fabio che alla fine ti vogliamo bene.. in segno di affetto.. :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
P.S. Vi ho voluto bene ragazzi.. :smt073 :smt073
:lol:Quote:
ma..ma..ma.. Fabio :lol:
Occavolo... :roll:Quote:
Tanto di cappello per la fantasia :smt003
eh si bona!!Quote:
7000 nell arco di un anno ... nell arco di un mese forse si muovono in 400 500...
nn considerate gli accessi per madnare quelle immagini cretine e gli altri servizi " a valore aggiunto" ma considerate soltanto il forum...