Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ehi ma xkè invece di fare ste cazzate non organizzate tutti un bel torneo di D&D on-line o qualke altro gioco idiota con le carte di quel tipo e ci giocate fuori dal sito?
Nn sarebbe una pessima idea.
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ehi ma xkè invece di fare ste cazzate non organizzate tutti un bel torneo di D&D on-line o qualke altro gioco idiota con le carte di quel tipo e ci giocate fuori dal sito?
Nn sarebbe una pessima idea.
A me piace molto D&D, ma non riuscirei a giocarci on-line, preferisco giocarci con un gruppo reale e tangibile, diciamo, "dal vivo".
Il che da questo punto di vista mi precluderebbe l'esperienza, se il gruppo con cui sto adesso si dovesse separare :D
-
Attenti plebei..Il Sovrano vi osserva.. Chi si metterà contro di me pagherà con la morte questo affronto..Ovviamente nomino IO_GIUDICO capo dell'esercito e della marina di FDT..
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
AHHHHHHH
Una Ghibellina!!!! A Morte anche lei! TIFA PER IL SOVRANO!!!!!!!
Al Rogooooo!!!! :lol: :lol:
Chi mi tocca la ghibellina... :smt073
Siete tutti avvertiti.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io tendo verso un governo forte, le democrazie come sono fatte oggi non tanto mi piacciono. Fra i due mali scelgo Il Sovrano :smt040
Soprattutto perchè se perde, mi eclisso, mi travesto e lavorerò per voi aggiungendoci il mio pugno di ferro :smt040, se invece vince sarà comunque molto indebolito e avrà bisogno di me, ergo mi darà una posizione parecchio importante con amplissimi poteri :smt040
psss,sire..
Mi porterete con voi vero? :nice:
Su su,non potete lasciare la vostra fedele discepolina in balia di cattive figure..
vero? :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
psss,sire..
Su su,non potete lasciare la vostra fedele discepolina in balia di cattive figure..
Ci metterò una buona parola :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
psss,sire..
Ci metterò una buona parola :nice:
Ma io quando dominerem..emh dominerete il mondo voglio essere con voi :smt087
Mi farete stare dietro di voi vero? :smt003
-
Quote:
Vedremo :D
-
Quote:
No no, ti faranno stare davanti.. :smt003 ..poi te lo spiega quel marpione di darkness il perchè.. :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
No no, ti faranno stare davanti.. :smt003 ..poi te lo spiega quel marpione di darkness il perchè.. :smt040
Siamo dittatori, non pedofili :smt040 quindi no :smt040