Sei un grande.
Visualizzazione stampabile
Sei un grande.
:roll: :roll: :roll: incomincio ad avere seri dubbi sulla mia intelligenza.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande!
Gian, tu... tu... Mioddio :lol: :lol: :lol:
Come creare un topic in “Presentazioni”
Consigli semplici, ma molto efficaci per integrarsi al meglio ( sin dall’iscrizione) nel forum:
1)Presentati in maniera diretta, senza falsi proclami.
2)Afferma che il tuo obiettivo è quello di fare tante nuove amicizie
3)Se sei amico di qualche utente rivelalo subito, così ti picchiamo e la facciamo finita subito
4)Dì che hai scoperto il forum per caso e che è una figata
5)Comincia sin da subito a slecchinare il webmaster
6)Utilizza una seri di faccine che denotino il tuo grado di efficienza mentale
7)Eccedi nell’utilizzo di “aaaaaaaaaaaaaaaa” e “oooooooooooooo” alla fine delle parole
8)Se sei innovativo non presentarti, la tua personalità deviata verrà presto stroncata con altre modalità ( più efficienti e crudeli)
9)Sei entrato nel forum per divertirti, ricordalo alla community.
10)Se il tuo obiettivo è diventare moderatore del forum, esplicitalo subito, sarà più facile denigrarti e sbeffeggiarti ( con un forte senso ironico)
Eccovi un esempio di presentazione:
“Bella ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Me so iscrtto adesso, sto forum è na figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :ok: me kiamo Domitilla, so de Roma e c’o 16anni.
Spero de fare tnt nuove amicizie...ve adoro ttt quanti!!!!!!!!ce se vede:lol::ok::ok::nice::nice::nice::ok::ok::smt050 ::smt050::D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol:”
Con un topic leggibile, di semplice comprensione come questo, potreste sin da subito integrarvi nel forum senza dover passare un periodo di inevitabile gavetta.
Gian88 Copyright 1978/78
Genio.
:lol: mi stai facendo morire dal ridere :lol:
effetti del troppo studio? :smt003
Ommioddio. :lol:
Lo troppo studio, credimi..Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
Credo che su questo topic ci morirò dal ridere.. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da litha
:lol:
Ancora, ancora :smt003
A quest'uomo bisognerebbe dare il nobel.
Per la creazione topic, si intende.
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Come commentare un topic in Attualità e Politica
Ecco una serie di efficaci dritte che vi permetteranno di integrarvi al meglio in questa sezione. Leggete e imparate.
1) Conduci la tua battaglia politica, non tirarti mai indietro.
2) darkness creature e Abel Balbo sono di un'altra dimensione, non potete arringare con e contro di loro, mettetevelo in testa.
3) Il metodo più efficace per tacciare le aspirazioni bolsceviche di Twix (elevata alla TM) è di ricordarle chi è stato per molti anni il sindaco del suo paese.
4) Le discussioni multiple tra Abel Balbo, Twix e darkness non sono combattimenti di wrestling, anche se potrebbero sembrarlo.
5) Riporta per filo e per segno le notizie dell'Ansa. Se non sei in grado chiedi a lakeofire, lui ne è maestro.
6) Sei controcorrente? Vuoi urlare al forum che i regimi dittatoriali sono pane per i tuoi denti? Poi non lamentarti se sarai costretto a comprarti una dentiera però..
7) Ti irritano i post chilometrici di Twix? Fai come il sottoscritto: fingi di averlo letto e afferma con sicurezza "questi sono tutti stalinisti".
Non sbaglierai mai.
8) In Attualità e Politica sono vietati i messaggi di sole faccine, a meno che queste non siano necessarie per commentare un post di Twix. per non sbagliare usa sempre questa emoticon --> :lol:
9) Se non ti interessa la politica, commenta lo stesso, tanto se non attacchi qualcuno, nessuno ti fila, nemmeno di striscio.
Diamine quanto è vero :lol::lol:
Gian sto morendo :lol::lol::lol:
Non dimenticare lo zio in attualitá e politica :lol:
Ora voglio le regole per scrivere messaggi scorrevoli :045:
queste parti..
-MPLMPGS ( mi presti la moto per giovedì sera?)
-Il tasto destro del mouse è disattivato.
mi hanno fatto morire dal ridere :lol::lol::lol:
Mito.
:lol::lol::lol:
Anche per questo ci sono semplicissime regole :o
Come scrivere messaggi scorrevoli
Piccole e semplici regole per interagire al meglio con i messaggi scorrevoli.
- Finisci sempre tutti i caratteri a tua disposizione, altrimenti sarebbe uno spreco.
- Per finire tutti i caratteri abbonda nelle vocali che terminano le varie parole
oppure aggiungi una coda chilometrica di vocali solo ed esclusivamente nell'ultima parolaQuote:
ciaoooooo ragaaaaa sonoooooo tornatoooooo, ve sooooo mancatoooooo?
Quote:
raga, ve amo tutti, kissoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Pubblicizza il tuo blog, così potrai aumentare le tue visite. Eccovi un messaggio d'esempio, estremamente funzionale
Quote:
Gnocca per tutti nel mio blog! Le foto osè di margot, keira e Holly. Le nostre moderatrici come non le avete mai viste!
- Se utilizzi la chat, ricordati di sottolineare come sussistano problemi al server, pur essendo tu l'unico incapace che non riesce a fare l'accesso
Quote:
ragaaaaaa il sever non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa! Vojo chattà con la mia pinguinettaaaaaaa
- Rispondi al precedente messaggio con
Quote:
Minchione, si dice server!
- Utilizza tutti i messaggi a tua disposizione. Se non sai cosa scrivere, ricopia sempre lo stesso messaggio. Così darai più vigore a quello che vuoi sostenere e potrai dire "io uso sempre i messaggi scorrevoli, quanto so' figo"
oddio sto morendo :lol::lol::lol: Gian 6 un mito :lol::lol:
Dove sono le foto delle moderatrici? :080:
ahahahah gian... ti farei una statua!! ;)
qlk1 MPLMPGS xfavr?