Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
poco tempo fa ho rivisto quelle di 6-7anni fa :smt104 capelli alla caxxo di cane, sopraciglia tipo "Ugly Betty", jens ascellari e almeno 5-6kg in piu.. ora nn sono un bijoux ma prima..
ti ci vedo proprio :lol: :lol: :lol:
io invece ero uno spettacolo con i miei capelli leccati con la riga laterale :| , meno male che c era il mio amico che sembrava un cavallo almeno non ero il piu indecente. Però che ricordi!
-
in quella di quest'anno ho la faccia da colf polacca -.-
in quella dell'anno scorso sembro appena cascata dal letto.
in quella di due anni fa avevo il dito rotto.
aboliamo le foto di classe?
-
Siccome sono alta un metroeuncazzo, in tutte le foto di classe della mia vita ero davanti.
E in tutte, i pezzenti più alti da dietro mi facevano le corna.
Mi fanno scassare dal ridere, non le butterei mai :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Siccome sono alta un metroeuncazzo, in tutte le foto di classe della mia vita ero davanti.
Io per lo stesso motivo stavo sempre dietro, in piedi sulle sedie. Ogni tanto quando voglio sentirmi alta riguardo quelle foto e mi vulcanizzo l'ego per sei o sette secondi, dopodichè mi ammazzo dalle risate a vedere la mia faccia e le rimetto a posto... Non le butterò mai :P
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Anche io. :smt087 E non son cresciuta ancora.
Ricordo una foto...avevo 12 anni e sembravo una vagabonda con uniforme grigio :smt087
-
Cristo a me quelle di quest'anno non sono ancora arrivate.
Fase alterazione ON.
-
A me piace rivedere a distanza di tempo tutte le evoluzioni, se no non ci sarebbe proprio gusto... E lo dice uno che è ritratto in modo presentabile solo nella foto della terza liceo
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
a me piacciono quelle foto, e ci rido sopra :P
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Cristo a me quelle di quest'anno non sono ancora arrivate.
Fase alterazione ON.
Oggi le hanno consegnate :smt083
Avrei anche gradito se solo non fossi venuta con la faccia da malata terminale.
-
io le guardo e mi ricordo di quando ero piccolo, e ci rido anche sopra
-
Fanno cagare come quelle di adesso :roll:
-
a me piacciono da morire le foto... ci rido sopra e mi prendo in giro da sola... e poi... c'è chi sta peggio di me quindi...
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
a me piace fare le foto di classe ^^
quoto.. sono belle da fare e poi quando le rivedi dopo qualche anno ti fanno ridere e ricordare... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Quote:
_Robertina_!
quoto, in fin dei conti sono sempre io! :P
vero ^^
-
figurati che da me alla fine dell'anno fanno le foto ad ogni classe e poi le proiettano tutte giu all'entrata :evil:
per fortuna che nelle foto di classe esco quasi sempre bene...o forse sembra dato che la maggior parte viene con gli occhi chiusi o espressioni non ancora identificate :lol:
-
Menomale che all'università foto di classe non se ne fanno... Sembreremmo tutti dei Neandertal :lol:
-
sono belle le foto di classe :045:
-
anke io ho questo problema!
-
Son ricordi e si possono notare i cambiamenti:D
-
Le ho chiuse in uno scatolone e non le guardo più XD
-
Quote:
Puff
quoto...
e poi sono dei bei ricordi...:)
-
ridiamoci su...ci sono certe foto di classe ke ho delle facce no comment...per nn parlare della foto di classe dell'anno scorso quella si' ke fa morire dal ridere,la mia migliore amica aveva una molletta enorme a forma di farfalla e appoggiando la testa alla mia siamo rimaste impigliate:lol:.....quella foto l hanno esposta in bakeka povere noi:lol::lol::lol:
-
A me frega relativamente poco di come sto.
Mi piace vedere come cambio nel tempo, ma la foto di classe è sacra per il ricordo. ^^
-
Quote:
Flou.
A me frega relativamente poco di come sto.
Mi piace vedere come cambio nel tempo, ma la foto di classe è sacra per il ricordo. ^^
-
ho una foto di seconda media.. al saggio di musica che tutti sono vestiti con camicia e jeans, mentre l' unico coglione con la tuta color canarino indovinate chi è? XD :lolll:
-
io vengo male in quelle foto XD
-
Quote:
Puff
-
Io nelle foto vengo di merda sempre e comunque.
Quindi,foto più,foto meno... xD
-
odio fare le foto..dato k nn sono fotogenika..
ankora d + farle a skuola dato k c vado skonvolta k la mattina alle 5.30 nun c'ho voglia d infighettarmi..è già tanto k m alzo x andarci..!!!:lol:
kmq d solito noi le facciamo in gita le foto tt insieme..!!!XD
-
Quote:
Folletta
odio fare le foto..dato k nn sono fotogenika..
ankora d + farle a skuola dato k c vado skonvolta k la mattina alle 5.30 nun c'ho voglia d infighettarmi..è già tanto k m alzo x andarci..!!!:lol:
kmq d solito noi le facciamo in gita le foto tt insieme..!!!XD
Dai folletta posta la foto di classe 2008!