Visualizzazione stampabile
-
Pc del caz...
Ragazzi ma anche a voi capita ke dovreste studiare,vi promettete ke starete mezz'ora sul pc..e poi ci perdete anke tt la sera??...
io nn ce la fac ..mi sento posseduto, nn riesco a starci distante,è da parekki giorni ke voglio farla finita finkè nn supero l'esame di maturità..ma è peggio di una droga..
sembra quasi mi kiami lui stesso x accenderlo... :shock: :shock:
cm posso fare??...sò proprio posseduto....
caspita...e pensare ke nn sn mai arrivato a sto punto...
:? :? :?
-
Nolleggia un carro armato e investi il pc :roll:
Se vuoi che la cosa sia più spettacolare usa il cannone :roll: (che avete capito -.- :smt033 :lol: )
-
se hai un windows non temere, il primo virus/bug/crash ti aiuterà a disontossicarti.
-
Posseduto. :lol:
Ma falla finita :lol: :lol:
-
mi trovo nella stessa identica situazione -___-''
porcavaccaeva... ogni volta ci sto su ore al posto dei 30 min che m'ero detta...
-_____-'' ormai sono pc-dipendete
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
porcavaccaeva... ogni volta ci sto su ore al posto dei 30 min che m'ero detta...
idem :lol:
-
Quote:
esatto. :smt045
diciamo che la colpa di molti 4 e 5 che prendo è un po' anche di questo pc ipnotizzatore :smt003
-
Dovremmo istituire un sindacato per i pc-dipendenti :roll:
-
chiudi il pc da qualche parte... o dallo a qualcuno in modo che tu non possa cedere a qualsiasi tentazione!!
-
-
-
Quote:
-
sisi -.- mi capita trrrrrroppo spesso
-
prendi le forbini, vai sul filo di internet e ZAC ZAC 8-) problema risolto :nice:
-
uAHAUHuahAUH.....BENE!!MI SENTO MEGLIO....NON SONO L UNICA IN QST SITUAZIONE!io tento di studiare o fare altro....ma non riesco a resistergliii!!!
POVERI NOI!!! :lol:
-
Si parla di pc dipendenti?
Eccomi!
-
Quote:
Idem -.-
Però qualche linea nel progetto la faccio neh :smt003
-
mah.. :roll:
da un mesetto mi son disintossicata..
prima studio e poi sto nel forum..
tranne il mercoledì che funcazzeggio everyday :smt080
-
gioca a playstation..è una buona alternativa
-
Quote:
Originariamente inviata da DVD'oh!
sisi -.- mi capita trrrrrroppo spesso
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
gioca a playstation..è una buona alternativa
ma infatti :o :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
prendi le forbini, vai sul filo di internet e ZAC ZAC 8-) problema risolto :nice:
la paura di perdere amike virtuali cm te...è quello ke mi spinge a nn farlo..sennò l'avrei fat da un pezzo..
:(
-
Io amo stare al pc :smt050
Se non lo uso mi sclero :?
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
la paura di perdere amike virtuali cm te...è quello ke mi spinge a nn farlo..sennò l'avrei fat da un pezzo..
:(
Sandruzzo non perdi nessuno :) se questo ti può aiutare con lo studio dovresti farlo, alla fine sono solo 2 mesi.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Sandruzzo non perdi nessuno :) se questo ti può aiutare con lo studio dovresti farlo, alla fine sono solo 2 mesi.. ;)
hai ragione...mi mankerete tt.. :(
-
dipende per cs lo usi...per me è una droga da qnd cerco di mandare in giro i miei sicari per racimolare informazioni...oppure per farlo io stessa :D
vabè una storia lunga...
cmq spesso mi capita cm al tizio del topic :D