Amore :smt050Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Visualizzazione stampabile
Amore :smt050Quote:
Una di quelle cose volanti :| ( bzzzz bzzz -.-'' )
Mi ha punto sette volte al braccio sinistro :| :cry:
Quote:
Originariamente inviata da luxury
opporcaeva holly :lol:
ho aperto il topic con la destra e con la sinistra reggevo l'insetticida :lol:
bastarde :|
le zanzare servono... a farmi allenare la mira quando devo lanciargli dietro le ciabatte, e ad esercitarmi nel salto in alto :smt045
Hanno la stessa utilità dei datori di lavoro.Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Rompere i maroni. :smt080
:smt003 per fortuna il mio sangue li fa schifo e evitano di pungermi...
:smt050 care zanzarine...
Le odio -____- per fortuna da me ce ne stanno 1 o 2 ma all'altra casa che ho sono un inferno :evil: e non ti dico quando piove che si riproducono :evil:
Ma quelli che odio di più sono i ragni :smt087 oggi una mia amca ne aveva uno nei capelli non riuscivo a toglierlo :smt087 con quelle zampette :smt087 una volta ne vidi uno gigante peloso nel lavabo del bagno mentre facevo la cacchina :cry: sono andata correndo per la casa col cu*o scoperto :smt087 e mi chiamano pure cretina perchè ho paura anche di quelli minuscoli :evil: :smt019
oddio che ridere.. :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
hanno inventato una cosa fighissima, una specie di racchetta elettrica. Se le tocchi con quella le carbonizzi in un attimo, si fa molto prima :smt083 se vuoi te la presto :smt003Quote:
a romperci le pilloline :smt087 fastidiose -.-
Io non ho parole :smt011Quote:
straquoto!!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da andras
anche tu? :smt087 pensavo di essere l'unica ad avere una fobia esagerata per i ragni :smt086Quote:
io ho passato la notte sul divano per colpa di una falena che girava in camera mia e delle altre ventordicimila zanzare :cry:
ho dovuto fare la sauna sotto le coperte perchè se uscivo avevo paura che mi attaccassero :cry: :evil: le odio :evil:
in passato(Eocene ed Oligocene), quando ancora l'uomo non c'era, si pensa fossero state utili come vettore di microrganismi batterici simbionti che si sono rivelati utili per migliorare la vita di alcuni animali oppure come "vaccainatori naturali".
Oggi sono importanti perchè sono fonte di cibo per moltissimi animali, Libellule, pippistrelli(ne mangiano 3000 a notte), rane e altri anfibi e pesci quando sono allo stato larvale.
A me non pungono praticamente mai.... in una stagione mi pungeranno 5/10 zanzare
Come fate ad odiare i ragni sono così carini :( e poi senza i ragni non esisterebbe spiderman :D
ma perke le moske gli scarafaggi i millepiedi ecc :)Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ragni...carini?? :smt104Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:smt018 ma dai, sono orribili...preferisco le zanzare.
che ne so...magari invece di spiderman avrebbero inventato mosquitoman ( :shock: ), il supereroe dal pungiglione radioattivo...anche se il nome fa cagare :lol: :lol:
Tutti scassano... anke loro lo devono scassare a qualcuno :smt093
scusate...senza il "lo" -.-'
I messaggi si possono anche correggere. :|Quote:
Originariamente inviata da *_AnGioleTta dIa_*
esatto.Quote:
Originariamente inviata da X-fun
altre punture :cry:
magari.Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
sai che soddisfazione vederle agonizzanti mentre muoiono bruciate...
la voglio io :o troppo ganza una cosa del genere :o correre per casa con una racchetta STRICAZANZARE :smt080Quote:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
son disposta a pagare miliardi per quell'aggeggio di cui parlate..a chi devo contattare per averlo?? :smt066
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Ma che vuoi tu? :evil: Ha parlato il coraggioso della situazione :smt019
Sono cibo d altre bestie e sono fini a sè stesse.
LA VOGLIO!!! :smt045Quote:
Sai che bello giocare a tennis con quelle stronzette invece che rincorrerle con le ciabatte?? :smt040