Visualizzazione stampabile
-
Filosophe89
..ciao a tutt..sn oramai svariati mesi ke vago tra di voi e partecipo al forum e sn curioso..nn x pura tendenza egocentrica ma x semplice curiosità di sapere ke pensate di me cm mi trovate e cm trovate i miei commenti..aspetto i vostri commenti..anke maligni..sn estremamente costruttivi anke quelli..ciao!!
-
non ti ho mai "seguito" perciò non ho nessuna idea su di te :roll:
-
Hai un avatar di tutto rispetto :ok:
Per il resto... Credo di non aver letto abbastanza post scritti da te per poter avere un'opinione... Rimando i commenti a quando avrò qualche informazione in più :)
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
perchè? :roll:
-
ehhehehe..grazie x l'avatar..prima avevo l'angelo androgino dei led zeppelin ma preferisco qst!!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
perchè? :roll:
Copertina di un cd dei pink floyd, vero? :roll:
-
Ti ho lette diverse volte,o almeno sono certa di averlo fatto,ma non ricordo sinceramente molto.Non prendertela se non riesco a farmi un'opinione su di te,molto probabilmente è perchè non abbiamo mai interagito o forse perchè anche se hai scritto dovresti farti conoscere di più anche dagli altri oltre che scrivere commenti nei vari topics..
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Esatto. :D "The dark side of the moon" mi pare, ma non vorrei dire boiate :roll:
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Esatto. :D "The dark side of the moon" mi pare, ma non vorrei dire boiate :roll:
capit :D
-
..nn me la prendo assolutamente..anzi!!beh il tempo ke trascorro qui su fdt nn è tantissimo e qnd poss entrare m piace poter dare qualcosa di mio in un confronto su qualsiasi argoment..ho anke conosciuto qualcuno del forum ma effettivamente quello di aver interagito pok cn gli altri qui dentro finora è stato un mio limite..cercherò nei ritagli di tempo di adoperarmi di più in qst senso!!
-
..cmq confermo ke il mio avatar è la copertina di the dark side of the moon!
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
..cmq confermo ke il mio avatar è la copertina di the dark side of the moon!
Ecco, grazie, ero già convinta di aver detto una bestialità :oops:
-
E chi cavolo sei :lol: :lol: ???????????
Scehrzo... cmq nn sn stato molto attento ai tuoi post
-
l'hai kopiato da me questo topic... :roll: :roll: :roll:
kmq non ti konosko ankora... non ho 1 parere...
-
-
Non saprei giudicare :roll:
-
Quote:
Per il resto... Credo di non aver letto abbastanza post scritti da te per poter avere un'opinione... Rimando i commenti a quando avrò qualche informazione in più :)
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
chi sei?
-
ma ki diamine sei :| :roll: :shock: :?
-
Quote:
-
Quote:
-
ma poi io non l'avevo mai visto il tuo nick... forse devi intervenire di più nei topic...
-
..grazie a tutti x le risp..cercherò in ogni caso in futuro di inserirmi maggiormente nelle discussioni..anke se periodicamente già lo facciio!!
-
Mi stai sul cazzo, come tutti quelli che fanno questi topic.
-
..cm ho scritto in precendenza carloo la mia è una semplice curiosità nn un iniaziativa ke nasce da egocentrismo..spero ke la tua antipatia nei miei confronti nasca sl da qst topic..se nasce da altro dimmelo pure..anke se visto ke nn ci conosciamo nn penso sia x altro!!
-
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
..cm ho scritto in precendenza carloo la mia è una semplice curiosità nn un iniaziativa ke nasce da egocentrismo..spero ke la tua antipatia nei miei confronti nasca sl da qst topic..se nasce da altro dimmelo pure..anke se visto ke nn ci conosciamo nn penso sia x altro!!
Personalmente trovo stupido fare questi topic anche perchè non sei un utente conosciuto ed è ovvio che la maggior parte ti avrebbero scritto che non ti conoscono..
-
..beh..è mio interesse conoscere l'opinione di quelli k conosco..molti o poki ke siano..nn la vedo cm una cs così stupida sinceramente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Mi stai sul ca**o, come tutti quelli che fanno questi topic.
Che bellooo :smt026
Io l'ho fatto apposta x te carlooo :nice:
Cmq x restare in topic, ho letto davvero pochi tuoi post,
se non nei commenti delle foto e quelli servono a poco x giudicare :)
-
..graziex il commento bimby..cerkeremo di inserirm di più nelle discussioni in futuro!!