Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
ma fatti inkulare da lyk :oops:
amore....nn ti tradirei mai...facciamo una cosa a 3?
se ne può parlare... MA CON STE NON CI SON MAI ANDATO É un cesso
-
Quote:
Originariamente inviata da *Oxy*
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
a me stanno sul culo gaara perke è romanista, black perke è alto come me, el pampero perke nn mi piace il suo nick, tuky perke è un gobbentino, bad girl perke nn me la da, verdy perke nn mi piace il verde, eamoninter perke eamon è una me**a e l'inter nn parliamone, crazy boy perke ha un nick banale, eurasia perke nn mi piace l'asia, black sheep perke vuole sempre fare la pecora nera, nutellina per principio, fuffi perke è sempre e cmq un infame, maya perke è mayala, gioy perke vasco ha rotto le palle, tsunamy perke le onda anomale nn si possono surfare, lo scemo del villaggio perke da me vuole solo sesso,... tutti gli altri mi stanno simpa :lol:
quindi io ti sto simpatica??
-
Cmq m stanno simpatici anke Ste..lo scemo..(ke nn ammette d essere tale..)e..Tukano.. :lol:ah..Pollooooo!!!!! :kiss: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
e la pecora nera perchè sta per arrivare l'inverno e mi serve la lana :P
perfido Ser Palle! :evil: :evil:
-
Quote:
si am che ti frega di ste...ioo parlavo di me te e lyk...ste è un gay perso...se ti racconto delle cose che mi ha detto di metti a ridere...poi batte davanti alla pavesi...puoi immaginare...e poi è brutto...e ce l'ha piccolo....è alto 1.93 e viaggia la legge della L
-
Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
Cmq m stanno simpatici anke Ste..lo scemo..(ke nn ammette d essere tale..)e..Tukano.. :lol:ah..Pollooooo!!!!! :kiss: :cry:
oh ma hai finito di darmi dello scemo?
aspetta che ti becco!
come minimo me la devi dare....se nn sei vongola!
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Quote:
si am che ti frega di ste...ioo parlavo di me te e lyk...ste è un gay perso...se ti racconto delle cose che mi ha detto di metti a ridere...poi batte davanti alla pavesi...puoi immaginare...e poi è brutto...e ce l'ha piccolo....è alto 1.93 e viaggia la legge della L
oh guarda che te nn esci vivo dalla smau :P poi per quanto riguarda la legge della elle è una meerita cazzata... kiedilo a lyk! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
oh guarda che te nn esci vivo dalla smau :P poi per quanto riguarda la legge della elle è una meerita cazzata... kiedilo a lyk! :D
:o Ti ha visto nudo? :o
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
x me Verdy, Grimmy, Eury, Aftermath,Mikiemio, Gaara, Ser Nwanko, El pampero e Lyk.
GRAZIE :?