:roll:Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Visualizzazione stampabile
:roll:Quote:
:roll: Cosa? 1000 e passa post dei quali l'80% è contiele solo faccine....Dì qualcosa!
a volte nn servono le parole x capire i pensieri delle xsone.
quoto..Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Si e poi c si mette meno tempo e si posta di più..
ma che me frega di quello.... io scrivo cosi tanto qui xke nn so che cazzo fare... mica x battere record che nn ci sn.. finiamola cn sta storia..Quote:
Originariamente inviata da Gaara®
pensa come vuoi..
Beh, visto che andate sempre tanto d'accordo e vi quotate a VICENZA, fate una bella cosa: SCRIVETE I MESSAGGI INSIEME (cioè un UNICO messaggio, faccina o quote senza scritta, valido per tutte e due) così d'improvviso il forum dimezzerà il numero totale di post quotidiani e tutti avremo una grande sensazione di solitudine e vuoto... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
c quotiamo a Vicenza?? mai stata.. m dispiace..
puahahaha jessika :lol: :D cmq smettetela di rompermi le scatole... pensate ai fatti ca**i vostri
Come brucia eh................
semmai bruci a te..
scusami gaara se cerco di nn pensare ai fatti miei xke senno sto male.. scusa se scrivo troppo... ma vaffa****o..
Ma sti ca**i se scrivi troppo....Basta che metti qualcosa di sensato.....Ca**o...Ci stanno decine e decine di pagine di botta e risposta con faccine tra te e Eamoninter....A me me rode il c**o se poi mi rompono le palle se vado off topic...Capito qual'è il problema?Comunque ora basta... :evil:
io vado off topic, nella sezione off topic! quindi nn rompermi le palle! se tu vai off topic ovunque nn è un problema mio.
cmq i botta e risposta sono nella sezione off-topic bello... e per lo più sono tra me e L@ry.. :evil:
Quote:
Tu ora sei off topic...Ma la sezione è "Argomento libero".......E poi comunque la tua risposta è a cazzo...Non c'entra nulla con quello che ho detto prima......Leggili gli altri post prima di rispondere...
io volevo risp a ciò che ha detto micky il quale era off topic.. nn posso? e poi io avevo gia risp al 3d se nn sbaglio, e nn mi vieta nessuno 2 risposte nello stesso argomento. se tu nn avessi risposto ma ti fossi fatto i fatti tuoi, io nn sarei off topic ora.. quindi... finiamola qui...
Si vabbè...c'hai ragione te...Continuate a illuminarci con i vostri post pieni di perle di saggezza.....
uffa... :roll: :twisted: :twisted:
dio che palle.... ma a te nn ti uccide mai nessuno? madonna mia... vabbeh... basta va.... pensa ciò che vuoi.. l'importante è che so io come sn. se sei annoiato trovati un passatempo.. nn rompere a me che ho altro da fare, cerco di svagarmi, nn ho voglia di discutere con te ne cn nessun altro.
Quote:
Buahahahahahaaa!
Vi dispiacerebbe SMETTERLAAAAAAA.Grazie.
Gaara ha ragione , per piacere calmatevi (mi riferisco sopratutto a Eamoninter e L@ry)! Capisco che su Off Topic è consentito tutto (o quasi) ma non è divertente leggere pagine e pagine di smiles insensati!Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
:o :o :o :o :? :? Sono commosso........
eh ma che palle che siete....me lo avete fatto a fette...nn sapevo cosa mangiarmi per pranzo...ora lo so...!
cmq fatto sta che il + simpatico sono io senza ombra di dubbio...se poi nn vi sta bene sono problemi di gaara....cmq garettino mio..ho chiesto a mia mamma...e mi ha detto che ce l'hai piccolo...e nn soddisfi....ah ricordi alla tua di farmi la fattura? cosi ci scarico l'iva...ah e chiedigli se ha ancora la mia partita iva!
io mi sto simpatico da solo!!!eh eh eh eh eh eh eh!!! :lol: :lol:
guarda il lato positivo...sai che una persona ti ama e nn ti odia!Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
Lo ridico.. i + simpatici sono lo scemo...Ste._oDiNecc.. L@ry... Verdy... ErTai Tsunamy Aftermath e Guru....poi..anke gli altri ma questi d più..(tranne Gaara..) :lol:
:evil: Cazzaro....... :evil: :evil: :evil:Quote:
Ha parlato il leader delle vibrazioni... :lol: