Visualizzazione stampabile
-
dio che palle.... ma a te nn ti uccide mai nessuno? madonna mia... vabbeh... basta va.... pensa ciò che vuoi.. l'importante è che so io come sn. se sei annoiato trovati un passatempo.. nn rompere a me che ho altro da fare, cerco di svagarmi, nn ho voglia di discutere con te ne cn nessun altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
. nn rompere a me che ho altro da fare
Buahahahahahaaa!
-
Vi dispiacerebbe SMETTERLAAAAAAA.Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
uffa... :roll: :twisted: :twisted:
Gaara ha ragione , per piacere calmatevi (mi riferisco sopratutto a Eamoninter e L@ry)! Capisco che su Off Topic è consentito tutto (o quasi) ma non è divertente leggere pagine e pagine di smiles insensati!
-
Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
Gaara ha ragione , per piacere calmatevi (mi riferisco sopratutto a Eamoninter e L@ry)! Capisco che su Off Topic è consentito tutto (o quasi) ma non è divertente leggere pagine e pagine di smiles insensati!
:o :o :o :o :? :? Sono commosso........
-
eh ma che palle che siete....me lo avete fatto a fette...nn sapevo cosa mangiarmi per pranzo...ora lo so...!
cmq fatto sta che il + simpatico sono io senza ombra di dubbio...se poi nn vi sta bene sono problemi di gaara....cmq garettino mio..ho chiesto a mia mamma...e mi ha detto che ce l'hai piccolo...e nn soddisfi....ah ricordi alla tua di farmi la fattura? cosi ci scarico l'iva...ah e chiedigli se ha ancora la mia partita iva!
-
io mi sto simpatico da solo!!!eh eh eh eh eh eh eh!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
io mi sto simpatico da solo!!!eh eh eh eh eh eh eh!!! :lol: :lol:
guarda il lato positivo...sai che una persona ti ama e nn ti odia!
-
Lo ridico.. i + simpatici sono lo scemo...Ste._oDiNecc.. L@ry... Verdy... ErTai Tsunamy Aftermath e Guru....poi..anke gli altri ma questi d più..(tranne Gaara..) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
amore nn ti preoccupare...era solo per direr...che se sei meglio te che sei brutto figurati lei!
:evil: Cazzaro....... :evil: :evil: :evil:
Ha parlato il leader delle vibrazioni... :lol: