Io direi Sally e basta :lol:
Visualizzazione stampabile
Io direi Sally e basta :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
imok, tantissimo...
pure dada.....
e mantico......
:lol: :lol: :lol:
zello quando da risp senza senso e senza sonno! :lol: :lol: :lol:
FanatiK.. :evil: :smt033 :kiss:
no ma sinceramente penso sia quello la nuovo, coso, vedalken o cm cakkio si scriva, raga madò nn lo sopporto, sopprattutto quando fa autoironia mi verrebbe da prenderlo a mazzate sulle gengive
(senza offesa vedy)
:lol: :lol:
sicuramente ste :evil: :cry: :evil:
quotoooo... siete tutti simpa :ok:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Mi sta antipatico....
Ehm...
Nessuno...^^(nn l'utente)
come fai a conoscere nessuno dato ke ti sei iscritto oggi? :roll: :roll: ahhhh questi dubbi esistenziali 8)Quote:
Originariamente inviata da acidodeejay
Girando x i Topic indietro nelle pagine...
Ho visto che si era assentato e poi è tornato..
Cmq tranquilli,don't worry,non faccio paura..XD XD XD XD
mi è antipatica sally :lol: scherzo nessuno
Mah....non è che mi stanno antipatici..ma o le loro idee non mi vanno..oppure fanno certe cose che a volte mi fanno venire il raptus..
vediamo..
Shrek si monta troppo la testa
AnDr1 scassa le palle e non mi trovo su un buon 95% delle sue idee
bah..credo basta.. :roll:
uhm, a volte federicoblasco lo prenderei a testate, andr1 non mi esalta e s@ve a volte è un pò troppo provocatorio...
contro schrek nn ho mai avuto nulla, fece tutto lui...
Sicuramente Sally e andr1
Schrek l'ho sentito poco, ma credo sia meglio di quanto sembri
claudia_bionda
Alchimista, lo odio proprio...
filosofo, federico blasco e john galliano...
sto riquotando imok
Federico adesso ti spiego una cosa, e la spiego anke a tutti gli altri.
Se invece di andr1 ti beccassi un vero "cattivo", potrebbe denunciarti per quello che hai scritto, ti darebbero una condanna penale, e molto probabilmente oltre a una multa da pagare anche giorni di galera, e quindi perderesti la condizionale.
Senza contare il fatto che potrebbe benissimo farti una causa civile e fotterti una marea di soldi, e credetemi, perchè queste cose succedono tutti i giorni.
Detto questo, non avete altre risorse oltre al turpiloquio e offendere gli altri per far valere le vostre idee?!?
E ricordo che andr1 non ha ancora offeso nessuno, al contrario di federico e darkness blabla (non mi ricordo mai il tuo nick)
E adesso smettetela di scrivere che devo fare pulizia :nice:
odio shrek quando cambia continuamente la provenienza...xkè questo o si trasferisce da un posto all'altro ogni settimana...o lo cacciano ogni sttimana! :lol:
e gente come andr1 o s@ve ke scattano sulla difensiva appena gli si va contro...
dai piantatela....per favore, è un bel topic xke ci permette di capire alcuni attriti ke si hanno e di cui magari non si è a conoscenza. È così difficile sorvolare kuando si vede il proprio nome essere nominato cm antipatico?
Io risulto antipatico a Blasco, bene, ma nn sn mica kui a fargli un processo, avrà i suoi buoni motivi.
Premettendo ke io sia contro andr1, non l'ho nominato tra gli antipatici xke nn lo considero neanche cm utente e tanto meno come persona, credo ke il silenzio sia l'arma migliore...cerchiamo si sorvolare al fine di non far kiudere kuesto topic, dai ;)
nu sono io ke mi trasferisco 8) :nice:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Ok sbaglio ad insultare ma o la finiamo di prendere per il culo,quel coso lì c'ha un post sulla mia firma,tra l'altro non so come fa a dare effetto,ma diffama..quindi:
IO NON INSULTO Più,ma Nessuno si deve permttere di prendermi per il culo a tale punto da diffamarmi,siamo chiari?
ah!e come mai?Quote:
Originariamente inviata da princy
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
non sai neanke cosa vuol dire diffamare, e avere una tua frase nella sua firma non è diffamare, come non è punibile per legge, ed è libero di farlo dato ke sono frasi che tu scrivi su un forum.. :shock:
Prendere per il culo è legale, che non sia carino, ma è legale, dire SEI UN COGLIONE e altre cose che hai detto è PUNIBILE PER LEGGE.
Poi vi ripeto: sono solo cazzi vostri, ci andate voi nella merda io no, e nemmeno andr1 dato ke non ha mai offeso nessuno (in questo topic ovvio, non ho letto ovunque)
Adesso ho pulito tutto.. e kepalle :nice:
Quindi cerchiamo di far restare il topic pulito..
Federico ti ho già detto ke Andr1 ti prende in giro perchè si diverte a vederti incazzato.. perchè tu scleri con niente :?
Sii superiore e TACI! Ignoralo!
a me sta antipatica Lunatika perchè....ha il mio stesso avatar!....no ma va!non mi sta antipatico nessuno...per ora! :smt084 :smt040!!!
non mi hai fatto niente di particolare, pero' boh..ci sono state alcune cose che mi hanno dato fastidio, per questo non mi stai simpatica come potrebbe starmi simpatico qualcunaltro.Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
mi stanno antipatiche le persone bigotte, stupide, ignoranti, sfigati e tristi
sia sul forum che sulla vita reale..
Ok, ricominciamo da capo...andr1 principalmente.
ma stavolta mi fermo qua. Nn preoccuparti Sally :D
A me nn sta' antipatico/a nessuno!..... :angelo:
Quote:
Originariamente inviata da princy
ah sì?
chissà cosa... :lol: