Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
*_*
per te potrei anche aprire un ristorantino dedicato, ma non mi monterò la testa, dopo tutto sono solo un umile ragazzo che-somiglia-a-qualcuno-ma-ancora-non-sai-a-chi e tu sei la ragazza in bianco e nero più bella del foro u.u
Vabè gioia, sosia di qualche cantante famoso o no sei sempre un gran bel figliolo, non so se rendo l'idea :lol:
E poi mi cucini i dolci.. :risatina: 10+
-
-
Ti stai dando del pollo? :lol:
-
naaa è che ho l'associazione ormai automatica tra 10+ e francesco amadori (miracoli della pubblicità XD) :lol:
comunque il pollo è un animale sottovalutato u.u
è simpatico, ha il faccino intelligente (lo si capisceee lo si capisceeeee da comeeeee guarda la genteeeeee... ochèei era la gallina ma sempre pennuti sono!), sfama milioni di persone e io non potrei vivere senza pollo al curry..
provate a pensare ad un mondo senza polli..
sarebbe il caos.
-
Quote:
anemy
Ti stai dando del pollo? :lol:
L'ho mangiato stasera, ke buono il pollo :o
-
Anche a me piace il pollo.
Ma morto :117:
:083: mi volete bene ugualmente?
-
Mattè non dare retta a yasha, è solo invidioso perchè lui non sa cucinare!
Comunque se sai pure uccidere ragni e insetti vari sei l'uomo perfetto! Altro che salvatore di scarafaggi tsè U.U
-
Io riesco ad ammazzare le mosche col coltello :045:
-
Quote:
°Luna°
Mattè non dare retta a yasha, è solo invidioso perchè lui non sa cucinare!
Comunque se sai pure uccidere ragni e insetti vari sei l'uomo perfetto! Altro che salvatore di scarafaggi tsè U.U
Io prendo anche le formiche sulle dita però.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Io prendo anche le formiche sulle dita però.
E tromba con i coleotteri!!!
Io c'ero! L'ho visto!
-
Quote:
Jo Constantine
Io riesco ad ammazzare le mosche col coltello :045:
io le uccido a mezz'aria come Gemon http://forum.fuoriditesta.it/images/faccine/045.gif
-
Quote:
mformatteo
io le uccido a mezz'aria come Gemon
:045:
Io ammazzo le api con le 10 lire!
-
Quote:
mformatteo
ma perchè, uno che non sa manco fare una torta tu lo definisci uomo??:x11:
un uomo che non ha mai conosciuto la voluttuosità, l'erotismo insito nel fare una torta al cioccolato, non è degno d'esser chiamato tale u.u
*-* già ti adoro perchè sai cucinare,poi se fai pure la torta al cioccolato..ancora meglio,questo si che è un uomo :050:
-
mformatteo voglio la torta al cioccolato fatta senza le uova della gallina di tua nonna del 5° piano u_U
-
Quote:
artemysia♦iceheart
*-* già ti adoro perchè sai cucinare,poi se fai pure la torta al cioccolato..ancora meglio,questo si che è un uomo :050:
:050: