Visualizzazione stampabile
-
fisicamente il candidato deve avere:
- capelli scuri
- occhi azzurri / verdi
- fisico palestrato
caratterialmente il candidato dev'essere :
- dolce
- romantico
- deve saper prendere l'iniziativa
- simpatico
- deve saperla rassicurare e difendere
- generoso
- geloso, ma non possessivo
Esiste veramente un uomo ke rappresenti tutto ciò?
-
Ragassuole sono imbarazzata dalle vostre avance :oops: ma io cerco un uomo *__* se non fosse chiaro...intendo quella specie umana che ha il pistolino :nice:
Luly cara *__* io aspetto solo che si connettano e zaaaaac :nice:
Ah dimenticavo, godel non vorrei che l'ira di Rum si scatenasse contro di me quindi sei scartato XD a patto che mi fai vedere una tua foto in privato :roll: :nice:
-
Cmq apparte gli occhi corrispondo alla descrizione... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Ragassuole sono imbarazzata dalle vostre avance :oops: ma io cerco un uomo *__* se non fosse chiaro...intendo quella specie umana che ha il pistolino :nice:
Luly cara *__* io aspetto solo che si connettano e zaaaaac :nice:
Ah dimenticavo, godel non vorrei che l'ira di Rum si scatenasse contro di me quindi sei scartato XD a patto che mi fai vedere una tua foto in privato :roll: :nice:
io ce l'ho il pistolino. di 30 cm :smt003
-
Chica non mi sarei aspettato certe affermazioni da te...però mi ispira la tua perversione... :smt040 :smt118 :smt119 :smt101
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io ce l'ho il pistolino. di 30 cm :smt003
:smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da Thommy88
Chica non mi sarei aspettato certe affermazioni da te...però mi ispira la tua perversione... :smt040 :smt118 :smt119 :smt101
ahhh vuoi provare questo pistolone? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Thommy88
Cmq apparte gli occhi corrispondo alla descrizione... ;)
Ma come prima dubiti dell'esistenza del mio tipo ideale e poi ti cadidi? :o
Vabbè dai ti accetto come primo candidato :nice: anzi come terzo visto che accetto anche le due proposte di Luly :P
Chica, non facciamo diventare questo topic v.m.14, di queste cose parliamo in privato su :angelo:
-
se cè quello ke ha scritto: si parla di fidanzamento... vedi se ti puo interessare
-
alla terza domanda ho capito che questo topic nn fa per me :lol: