Non vedo nessun tipo di moralismo anzi....Quote:
Originariamente inviata da Zood
Visualizzazione stampabile
Non vedo nessun tipo di moralismo anzi....Quote:
Originariamente inviata da Zood
Beh effettivamente hai ragione sai..anche perche' in te non riesco prorpio a vedere altro...oltre che all atto in se...poi il vuoto.....Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Poi sai a volte mi chiedo se le tue risp sono sensate o le dai solo per aumentare i tuoi post sul forum...ricorda i panni sporchi si lavano in casa ;) ..anche se oggettivamente per me non c'e' nessun problema...anzi non me ne frega proprio nulla...
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Che dovresti vedere in me se neanche ti calcolo :shock:
Cmq per carità, infatti non vedo perchè te la prendi.
Il punto è che vuoi fare la morale agli altri e parli di superficialità quando sei la prima ad occuparti solo di cose superficiali nei rapporti interpersonali. Tutto qui :|
PS: Con questo Topic vi state tirando la zappa sui piedi da sole, ci manca solo che vi lamentiate. Proprio perchè i panni sporchi si lavano in casa dovreste vedere prima i vostri invece di accollare la colpa all'uomo in se. L'uomo fugge per questo motivo, l'uomo fa questo l'uomo fa quello bla bla bla, come se poi voi foste meglio quando magari nell'armadio avete cosi tanti scheletri che... vabbè ma in finale, che me ne frega a me. Era solo un appunto tranquilla non dico nulla.
Beh effettivamente te non calcoli me come io non calcolo te :shock:Quote:
Non me la prendo assolutamente anzi...
Non faccio la morale a nessuno...e di rapporti interpersonali con te proprio non ne ho avuti...fortunatamente..quindi non so su cosa sono basate le tue affermazioni..una settimana in msn beh un po' poco per giudicare non credi?????
Tranquilla per cosa :shock: per me puoi dire tutto quello che ti pare anche perche' fra noi non c'e' stato assolutamente nulla se non un attrazione credo reciproca...quindi??? nulla di che...alla fine io scheletri non ne ho e mai ne avro'...e non dire superficiale a me perche' se qui c'e' una persona superficiale quella sei tu :) ...Quote:
wow ...tiriamo fuori gli artigli da gatte e i pugni da buoni picchiatori???
mamma mia come si fa presto a giudicare la gente... che pena
Che pena sul serio, io ho solamente scritto che una persona non puo permettersi di giudicare gli altri su argomenti quali la superficialità ed il materialismo quando è la prima che adotta stili di vita basati su questo.
Magari anche io potrei essere superficiale. A maggior ragione non potrei mai andar contro chi è come me. Invece mi pare sia successo questo. Per il resto se qualcuno ha la coda di paglia qui non è affar mio :lol:
PS:Non abbiamo bisogno d'avvocati, grazie.
Beh te nn sai assolutamente quali sono i miei stili di vita...Quote:
Poi sinceramente la cosa non mi va di discuterla qui ne tantomeno altrove..anche perche' cadere cosi in basso non me l' aspettavo...Coda di paglia per cosa scusami???
Cmq realmente la cosa non mi interessa... :)
Che pena lo dico ma io! ( io inteso come tanti altri utenti con un briciolo di buon senso) Che devo leggere queste cose assurde che nemmeno i bambini di dodici anni si permetterebbero di fare.
Ma io mi chiedo, già il topic in se a malapena ti strappa un sorriso, quasi di compassione (non per offendere nessuno sia chiaro) in più dopo che aveva preso il suo tono giusto, ovvero quello scherzoso, piombate qua con "perle di saggezza" rinvangando non si capisce bene cosa... :shock:
Assurdo! A dir poco assurdo!
Giustamente fate come vi pare, però scusatemi ma appena ho riletto tutto il topic mi è venuto spontaneo postare questo mio pensiero.
Quoto...Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Sono proprio queste perle di saggezza che mi fanno sorridere. Poi se da una battuta si deve far sempre una scenata (soprattutto quando si ammette di esser in un determinato modo) allora evitiamo proprio di tirarci in ballo con topics del genere. Puah 8-)
Guarda che era riferito pure a te.Quote:
Allora mi sa che devi rileggerti il tutto :lol: Anche perchè mi pare ora la morale la stia facendo tu, alla persona sbagliata oltretutto. Il mio portare avanti una difesa per l'uomo in genere non mi sembra sia cosa da bimbi, anzi, mi sembra lo spostare una conversazione su un piano leggermente più alto da quello in cui si stava posando. Ma vabbè, nemmeno mi spreco. Va bene Cagliò, va bene.Quote:
Limite l'ho letto, ma la difesa mi va anche bene è il resto dei topic che mi ha fatto rimanere perplesso.Quote:
Veramente spararsi addosso come bambini piccini non me l'aspettavo da voi due.
Comunque ci sta che abbia colto male io il tutto.
Sono cose vostre e non vengo certamente a fare l'avvocato del diavolo.
Per finire ho solo espresso un mio parere leggendo tutti quei post. Penso mi sia concesso no?
Ah già, non è un discorso di morale anche perché non sono il tipo che la fa, è solo un discorso di buon gusto e buon senso.
Poi fate come diavolo vi pare la discussione è tra voi due, non tra me e voi ergo buona continuazione.
Neanche ti rispondo. Va bene cosi, imparerò a non far battute con Carmen li dove lei possa prenderle come un fatto personale creando battibecchi inutili ed imparerò ad intromettermi in cose che non mi riguardano al solo scopo di far la morale come ho visto fare ad una persona. Andate in pace.
Le tue nn sono battute ma illazioni molto stupide e non dimentichiamo che la discussione l' hai iniziata tu quindi ognuno si prenda le proprie responsabilita' da me per prima chiedendo scusa a tutti...Quote:
Qui chiudo definitivamente perche' non ha senso nulla.....
La discussione è iniziata qui invece. E siccome faccio parte di una categoria chiamata "uomini" posso rispondere benissimo. Poi se diventa un fatto personale non è affar mio. Secondo me hai detto un mare di stupidate e basta oltre al giudicare l'uomo come un essere estremamente superficiale e materialeQuote:
Originariamente inviata da carmen83
Ah non mi hai risposto?Quote:
Neanche ti rispondo.
Guarda che il mio era un discorso generico che inizia dal secondo o terzo post di questa pagina fino al mio messaggio. Ho detto solo Limite non capisce niente? O Solo Carmen non capisce niente? O solo Vampirella 69 non capisce niente? O solo chi di per se non capisce niente?Quote:
Va bene cosi, imparerò a non far battute con Carmen li dove lei possa prenderle come un fatto personale creando battibecchi inutili ed imparerò ad intromettermi in cose che non mi riguardano
No! Non ho assolutamente detto questo!
Ho solo espresso un mio giudizio personale riguardo ad un cumolo di post per me sgradevoli, se poi vi sentite così tanto offesi, vuol dire che ho colto nel segno no?
Scusami se mi permetto ancora, però finché per te questa morale "che poi ripeto morale non è, è solo un mio pensiero (probabilmente anche errato)" non ti toccava allora andava tutto bene, quando hai saputo che c'entravi pure tu (nota bene il pure) allora è morale e non va per niente bene... però... che bello.Quote:
al solo scopo di far la morale come ho visto fare ad una persona.
Grazie altrettanto.Quote:
Andate in pace
Su questo ti do ragione, ma ripeto a parer mio questo topic (e qui non ACCUSO NESSUNO e visto che vengo accusato di far la morale, NON LA FACCIO A NESSUNO) era una gran cavolata per fare quattro risate.Quote:
Poi io non capisco e qui mi riferisco ad alcune donne (parlo ASSAI in generale), come mai ogni qualvolta che giudicate l'uomo lo definite sempre un essere estremamente superficiale e materiale che davanti alle preoccupazioni scappa e che soprattutto ragiona solo con l'uccello.
Non vi siete mai poste queste semplici domande?
"Come mai tutti gli uomini con me fanno così? O perché trovo solo quelli frivoli?"
Questo non l'ho mai capito. Bah...
Me la prendo perchè: Detto da uno che è il primo a divertirsi a fare battibecchi stupidi in altri angoli del forum addirittura vantandosi delle sue risposte, la cosa mi fa abbastanza ridere. Quindi ti consiglierei di guardare prima cio che fai tu invece di venir a rompere le palle a me che una volta ogni morto di papa ho da ridire con una persona riguardo argomentazioni per le quali il topic stesso è stato creato !Quote:
Anche se stiamo in Off topic, vi prego di smetterla :)
Ma non preoccuparti ciò che faccio io lo guardo e lo critico e liberissimo di criticarlo pure tu, mica me la prendo.Quote:
Sta di fatto che questo topic sta diventando uno spararsi a vicenda su cose anche personali è li che sono rimasto un attimo perplesso. E basta!
Solo s questo dicevo, quand'anche sulla cosa difesa che hai fatto all'uomo ti ho dato RAGIONE.
Notare anche il mio topic sopra.
Comunque fine. Qui se no nasce il degenero per stronzate.
Ciao.
ma la compagnia dei va... cioè va sta x vaffanculo?? :o
anche io in effetti non ho capito.. :oops:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
scusate...
Credo più che altro che sia un topic aperto per stuzzicare qualcuno. :nice:
Non me ne vogliate ma a volte anche la verità vuole la sua parte :angelo:
può darsi... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Joe Black
diciamo che se è così è riuscito ;)
non proprio stuzzicare... diciamo mettere a nudo determinati atteggiamenti di qualcuno.... joe comunque hai ragione...
e a uqanto pare abbiamo stuzzicato anche chi in realtà non c'entrava nulla :lol:
Quoto in pieno :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da vampirella69