Visualizzazione stampabile
-
NUMERO 23
ragazzi..sento i notiziari e leggo i giornali e di solito mi capita di leggere di sto numero 23 (ke porta iella..e robe varie) ma perchè??cioè come mai è così famoso?(poi ho notato anke sulla maglia della RAMS il num 23) bo..nn me lo spiego...qlkn di voi ne sa qlks? :roll: :|
-
Nella tombola il 23 è lo scemo .... ahahahahahah
-
veramente??? scommetto ke hai giocato a tombola e la sorte ti ha fatto arrivare al 23.....!!!scheeeerzooo!!
cmq grazie a dio 1 su un milione ha risposto a sto topic!!bacio !!vero
-
Non ne ho la minima idea :roll:
-
Re: NUMERO 23
Quote:
Originariamente inviata da °°vero°°
ragazzi..sento i notiziari e leggo i giornali e di solito mi capita di leggere di sto numero 23 (ke porta iella..e robe varie) ma perchè??cioè come mai è così famoso?(poi ho notato anke sulla maglia della RAMS il num 23) bo..nn me lo spiego...qlkn di voi ne sa qlks? :roll: :|
Certo che la gente è propio strana :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Non ne ho la minima idea :roll:
-
Guarda caso il prossimo film con Jim Carrey si chiama NUMBER 23...
23 sono gli asiiomi della geometria euclidea, 23 sono i cromosomi che prendi da ciascun genitore...soprattutto 2 diviso 3 (ricorrono cmq le cifre 2 e 3) fanno 0,666....prorprio un numero fortunato... :smt077
-
:o Chissà perché la gente si mette sti pensieri in testa :| :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
:o Chissà perché la gente si mette sti pensieri in testa :| :roll:
io n sono ossessionata..però era solo una curiosità...cmq grazie a tt qll ke hanno risposto..
-
Quote:
Originariamente inviata da °°vero°°
io n sono ossessionata..però era solo una curiosità...cmq grazie a tt qll ke hanno risposto..
allora non ti so rispondere :roll: magari propagandano dei numeri e poi ci fanno i soldi (vedi rams) :roll: