Visualizzazione stampabile
-
usa il mocho vileda!!!!!!
-
ragazzi...nn ho combinato niente.
Io cn dei miei amici diaciamo abbiamo un "locale" una stanza nella quale stiamo ad ascoltare musica ecc...e siccome è da poco che ci stiamo dovevamo pulire solo che :
NN c'è acqua calda e nn abbiamo detersivo , nn ci sn fornelli....abbiamo il mocho ma per terra ci sn delle macchie assurde che nn vengono via...
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ragazzi...nn ho combinato niente.
Io cn dei miei amici diaciamo abbiamo un "locale" una stanza nella quale stiamo ad ascoltare musica ecc...e siccome è da poco che ci stiamo dovevamo pulire solo che :
NN c'è acqua calda e nn abbiamo detersivo , nn ci sn fornelli....abbiamo il mocho ma per terra ci sn delle macchie assurde che nn vengono via...
ah ecco...-.-...
-
-
Re: Pavimento
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
CSI non ti ha insegnato niente? anche se pulisci le traccie di sangue rimangono lo stesso visibili con le tecnologie adatte...Quindi la soluzione più sensata e sicura è ripiastrellare tutta la stanza.
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
solo che :
eh beh con cosa volevi pulire..? con i cavi di internet?
-
Mocho? :shock:
Comunque alcool va bene.
-
Sì prova con l'alcool.. oppure spruzza un po' di sgrassatore sopra alle macchie e lascia agire x qualche minuto sperando faccia effetto..
-
Quote:
CSI non ti ha insegnato niente? anche se pulisci le traccie di sangue rimangono lo stesso visibili con le tecnologie adatte...Quindi la soluzione più sensata e sicura è ripiastrellare tutta la stanza.
-
Quote:
Però occhio che con la candeggina ci sono più possibilità, pare che funzioni