abito in qst casa da un anno e mezzo e ieri mattina è successo: SN CASCATA DALLE SCALE KE PORTANO NEL GARAGE... MI FA MALE TUTTOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sul serio fa male!!!
Visualizzazione stampabile
abito in qst casa da un anno e mezzo e ieri mattina è successo: SN CASCATA DALLE SCALE KE PORTANO NEL GARAGE... MI FA MALE TUTTOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sul serio fa male!!!
:roll: azz
ocio la prossima volta :wink:
:? Io ti posso capire.... 1 mesetto fa quasi, mi sn fatta male cadendo dalle scale...
io invece nn vi posso kapire, nn sono mai stato così maldestro :D
:D brutta merdaccia... sai che nel mio caso non è stata colpa mia!Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
mai caduta dalle scale di casa in vita mai...altrimenti mi sarei fetta veramente maluccio... :D
:roll: uahhahahahhahahhhahaaaaaaahhahahahhahahhahahhhhhha hahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io invece sono caduta dalle scale diverse volte ed è un esperienza traumatica...ti capisco imagine :D
AGLIAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock: :shock:
male! ... quando avevo 5 anni ero un terremoto andavo spesso addoso a tavoli e spigoli d'ogni genere e sono caduta anke dalle scale ... e si vedono ankora i risultati .... un paio di cicatrici sopra gli occhi ...
uahahhahaahahahhahahahhahaha imbranata :lol: :D
:kiss:
io invece quando ero piccola sono caduta da sopra una sedia :roll: :roll: :cry: e mi sn rotta i denti d'avanti :? :shock: :? :shock: mi sn rovinata la vita :shock: :shock: ...
(fe figura)
mi spiace.....Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
pensa a una mia amica ke era a sciare e sui denti si è beccata un'ancora......
ahiaa
.................................... :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero ke oggi ti senti un pò meglio... :!: :kiss:
:smt116Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
porta sfiga dire così... :lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
puahahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
poverinaaaaaaaa :kiss: :smt056
Quello che si è conciato più male cadendo allora sono io...........mi sono rotto un dente :cry: e fa male
io qnd ero piccola sn caduta dalle scale...ho fatto una rampa d scatole facendo capriole...m sn usciti 3 bernokkoli in fronte :( ke dolore
:roll: io ho sbattuto la testa contro lo spigolo ... almeno 2 volte... e nn solo contro le scale... ho tipo 4 cicatrici attorno agli occhi ... e sono andata almeno 2 volte al prontosoccorso... :roll:
Io una volta sono caduta dalle scale, che dolore uno scalino mi andò proprio dietro alla schiena infatti all'nizio non riuscivo a muovermi che doloreeeee!! :cry:
:| :| :| :| l'unica volta che mi sono fatto male è perchè mio fratello aveva deciso di non tenermi più in braccio (ero piccolino tanto tempo fa) e allora mi ha mollato....una bella nucata nello spigolo, spugna in testa e dritto all'ospedale....però per svegliarsi fuori vi assicuro che funziona! :lol: :lol: :lol:
ai povera!!!
anche io spesso quando faccio su e giu dalle scale di corsa....con le ciabatte di mio padre che sono 5-6 numeri in più dei miei piedini :? ...mi ammazzo spesso....però x fortuna nn mi faccio molto male...solo una volta ho battutto il ginocchio e li ho visto le stelline... :D