Ci stavo per credere... :evil:
Visualizzazione stampabile
Ci stavo per credere... :evil:
Il moralizzatore :oQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Ok allora visto che io non so leggere tra le righe e che tu non ce l'hai con nessuno perchè non torni in chat ogni tanto? :roll:Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Purtroppo ho cancellato quella mail.. era più o meno il testo che hai postato tu in versione barzelletta.
Comunque mi sono informato e con pochi soldi ti puoi portare a casa una bambola in silicone anallergico: non si gonfia, non si buca e c'è anche una versione che geme quando arriva all'apice del piacere.
Insomma altro che Olivia :nice:
:roll: Perchè pietosa?Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
la prossima volta ti conviene pagare per una donna vera :D
Veramente credo che tutta la storiella sia incentrata proprio sul fatto che le donne vere sono pericolose... :nice:Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
ti regalo la mia, se vuoi.
Jojo non torno in chat perchè non ho voglia di vedere determinate persone, ma piu che altro anche volendo ultimamente sono preso da altro ed il forum è meno impegnativo in termini di tempistica.
Il messaggio subliminale comunque dell'intera storiella è molto vicino al fatto che oggi come oggi innamorarsi di una bambola gonfiabile non sarebbe poi cosi male, per questo stimo i matti! Paradossalmente hanno meno problemi...
Limite ma è possibile che qualunque cosa tu dica te la tirano tutte dietro? :lol:Quote:
Originariamente inviata da litha
E' un vero peccato.
Ma sono certo che saprai superare lo sconforto.
Nel caso avessi bisogno, siamo qui sempre pronti a darti una mano... :smt050
Oddio Saiph non so come interpretare quel tuo "darti una mano" hahahahaha e non so nemmeno se quel "se vuoi ti do la mia" debba prenderlo come intende jojo :o
La cosa degenera :lol:
Vojo solo Olivia 8-)
io avrei una domandina, poxxo???
Quote:
Originariamente inviata da =matilamejo=
zi
forse olivia la possiamo ancora salvare, allora, prendi degli stick di colla a caldo e una volta scaldati passali sul foro di sigaretta. se fgai il lavoro fatto bene, non dovrebbero esserci rischi di emorragie...
in bocca al lupo!
Cavolo, meglio di Dottor House :|Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
:smt045
mi puoi dare il numero del manicomio in cui stavi così ke li avverto della tua fuga?????Quote:
stoccata :|Quote:
:lol:
:lol: :lol: ma noooo :lol: :lol:
io ho letto quasi tutto pensando ke era 1 kosa seria... nel tempo ke ho sprecato kon te avrei potuto farmi tutti i compiti per le vacanze... mi piacerebbe scrivere qualche parolaccia... :x :x :x
eh mi sa che conviene.. :? :lol:Quote:
:lol: :lol: :lol: .........ma ti pungi?bella storia cmq però penso ke dovresti riprenderti 1 pò
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
ed io che sono anche rimasta a leggere
ke significa stoccata??? :smt017 :smt017Quote:
Originariamente inviata da obo
non capisco se poverino tu sia malato oppure sei solo un burlone :| :|
Ma...ma...
Vabbe fate come cazzo ve pare, vorrei proporre una colletta per ricomperare Olivia.
Fornirò indirizzo dove recapitare denaro non appena ci saranno le giuste premesse da parte degli aderenti
ma poverino nn hai neanke i soldi per coprarti una bambola..fai pena :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Eh lo so che debbo farci, ho speso i 5 milioni di euro che avevo tutti in giubbottini per i miei cani :(
tu sei fuori completamente :lol: :lol:Quote: