vabbè vedo con piacere che m'avete tutti coperto.... devastato in men che non si dica.. cmq è assurdo che non sappiate cosa voglia dire "sope" ...
Visualizzazione stampabile
vabbè vedo con piacere che m'avete tutti coperto.... devastato in men che non si dica.. cmq è assurdo che non sappiate cosa voglia dire "sope" ...
Ti prego dacci tale illuminazione :oQuote:
Originariamente inviata da -Jeffrey-
ma certo che vi illumino, ci mancherebbe.... oh mio dio, nun ce posso pensà... cmq.. :evil: <-- diciamo che questo somiglia ad un sope che ti manda a fanculo... ma si avvicina solamente... avete presente i cartoni animati giapponesi? dove, quando uno dice una caxxata, si vede l'altro co la goccia? (ve prego diteme de siiiii) ...
Sì... stilizzato esce così -.-'
infatti io accanto alla scritta "sope" avevo disegnato anche -.-' ... possibile che su msn non avete neanche un sope???? io ne avrò una decina -.-''
Ma xkè dire sope dovrebbe essere un'offesa???
Mah......
un'offesa??? ma de che oh regàààà!!! ahuahuahahuahuahu...
Bwahahahaha... scusami.. nella prima pagina avevi scritto saluto... e io invece avevo letto INSULTO!!!! Hahhahaha.... devo smetterla con l'alcool!!! :lol:
eh me sa eh.. hihihi ... :D
come ti chiami?
oddio :smt003
allora ecco che cos'è un sope :smt003
già lo amo :smt050 -.-' :smt050
SOPE SOPE SOPE A TUTTII :oops: :oops:
SEMPRE E CMQ SOPE A TUTTI!!!! :lol:
Che faccia da sope che sei :|Quote:
anke tu hai la faccia da sope -.-'Quote:
Originariamente inviata da Zood
Lo so :smt040Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Viva il Sope! :| :shock:
sto topic è degenerato ghgh
mi sa che guardi troppi cartoni :shock:Quote:
comunque non ho ancora capito che azz sono sti sope :|
ma voi continuate a professare la dottrina del SOPE e diffondete i suoi ideali in tutti i regni del mondo :smt003 :lol:
Sempre e comunque SOPE a voi amanti dell'OffTopic :smt109
Propongo di far diventare la parola SOPE il nuovo motto del forum!!!!!!!! Augh!!! :lol:
bisognerebbe far una raccolta di firme :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
io ci sono :smt003
SOPE :nice:
SoPe
Sope sopissimo!!
ammazza regà ho scatenato il panico con il mio sope ;)
la mia prof di inglese non mi chiama per nome, ma mi chiama sope ahuahuahuahua
gli omission, un gruppo emergente, nel libretto dei loro ringraziamenti mi ringraziano scrivendo "un grazie a... Martina Sope" ahuahuahua
mi sono dipinta una miglietta con sope...
dai, quando vi conoscerò meglio e avrò (spero) i vostri contatti di msn ve ne passerò tantissimi :smt007 ..
saluti a tutti...
_marti_ :ok: