ma gli organi sono gli stessi quindi se una deve andare in bagno deve andarci anke l'altra...sono due teste non due corpi...
Visualizzazione stampabile
ma gli organi sono gli stessi quindi se una deve andare in bagno deve andarci anke l'altra...sono due teste non due corpi...
che roba..
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Perchè non mi rispondete??? :cry:
bhè se non altro il fidanzato potrà dire di far sesso con due donne contemporaneamente
Lo ripeterò all'infinito ... Mondo Bastardo.
una sveglia l'altra e insieme vanno in bagno.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
per chi dice mondo bastardo, loro sono contente. i loro genitori sono contenti. il mondo è bastardo per tutti quelli che hanno tutto e buttano nel cesso la loro vita. il mondo è bastardo per tutti coloro che per una minchiata qualsiasi vanno in depressione.
la cosa peggiore che possa capitare nella propria vita è quella di essere in condizioni di scarsissima salute e devono dipendere dagli altri, ma sono rimasti senza nessuno che li ama veramente.
queste due ragazze sono amate, possono condurre una vita quasi normale. a loro non manca niente. ovviamente non troveranno il ragazzo (a meno che non ne trovino uno doppio :P ma anche lì è dura, è dura fra due, figuriamoci fra quattro! :P), ma chi se ne strafrega gente! siamo molto più malati noi che più che il sesso non abbiamo in mente. siamo molto più malati noi che ci divertiamo a peggiorare il nostro stato di salute, siamo più malati noi che ci buttiamo giù perchè la nostra tipa ci ha lasciato, il nostro cane è morto, ci hanno segati a scuola...
loro due stanno bene.
bè sicuramente sono da ammirare per il loro sorriso...sarebbe proprio da prendere come esempio e come messaggio..Quote:
Originariamente inviata da t_student
almeno a me personalmente guardandole in questo video è arrivato questo!!
è stupendo quando parlano fra di loro :P
ah sì? questo è essere malati? quindi non dovremmo essere felici se la tipa ci lascia o se ci muore il cane?Quote:
Non posso dire nulla!!!!!!!! :|
se la tipa ci lascia o ci muore il cane, pazienza! si trova un'altra tipa e si compra un altro cane!
Complimenti.......Quote:
.....bah......lasciamo stare va....... torna alle tue "tecniche di manipolazione".....
(frase che può essere interpretata in più modi......)
:| oddio! O.O
:smt098Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma dai,secondo te sono felici solo perchè il video le mostra così?Quote:
Originariamente inviata da pink_princess
Per me non la vivono bene,anche se magari vogliono far credere il contrario.Fanno davvero impressione.
Quote:
Originariamente inviata da margot
fanno davvero impressione a te. sarà che faccio del volontariato con dei ragazzi disabili ma ti assicuro che la grande maggioranza di quelli che abitano in famiglia sono contenti, e non c'è bisogno di avere due teste per fare impressione...Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
a me fa molto più impressione uno che perde il controllo e diventa violento.
eh sì... quante cazzate ke mi tocca sentire, ma quanti rifiuti hai subito nella vita per essere ridotto così?Quote:
cmq secondo me ha ragione poison, tral'altro stavo pensando a quando litigano...
mm, sì ho presente. Questo è un caso di gemelle siamesi, cioè: sono due gemelli in un corpo fin dalla nascita.. Una volta due ragazze come queste hanno provato a dividersi con un intervento, ma sono morte entrambe..
ma sicuramenti problemi ne hanno..nn si può mica negare...come nn si può dire che siano integrate bene nella società...sarebbe una falsità dirlo
però che ne sappiamo che loro nascendo già così..hanno un qualcosa di diverso da noi...a livello di emozioni e di amore tra di loro...che li fa vivere bene...magari si son create degli equilibri che per noi sarebbero non accetabile..mentre per loro arrivati a dove sono risultano vitali...
nn penso si possa dire con sicurezza come sono..va troppo al di là di noi saperlo e capirlo
Povere... :(
Comunque... è impossibile immaginare la loro vita...
Povere....ma io le vedo tranquille meglio x loro
neanche troppi se è per questo. anzi ho rifiutato più di quanti rifiuti ho subito. comunque se credi che la vita fa schifo solo perchè la tipa ti molla liberissimo di deprimerti. non serve a niente comunque deprimiti pure.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Nn so perchè ma questo video mi mette felicità.. sembrano due (o una) ragazze come tutte le altre.. certo.. non lo sono.. ma sembrano felici .. indubbiamente è una vita complessa.. ma siccome la vivono da sempre immagino che ci siano abituate.. e non credo abbiano enormi problemi.
non credo ke la vita faccia schifo, però son problemi, e non è perchè c'è chi sta peggio ke allora non devo dare peso ai miei problemi e credere ke non siano importanti.Quote:
Ma sono due persone in un corpo o un corpo con due teste?
Cioè, per lo stato americano, contano come una persona sola o come due? :? E se sono due allora se una di loro compie un reato che succede?Le mandano in galera a tutt' e due? :? Non sarebbe giusto.
Fa un'pò senso però!
che discorso è..Quote:
Originariamente inviata da Cimis
se una fa un reato è evidente che l'altra poteva fermarla, e se non lo fa è complice quindi va in galera pure lei..
ma che vita è.. perchè la natura permette questo!!
sono cose cosi che mi fanno davvero arrabbiare, che male hanno fatto quelle poverine o i loro genitori!!
devono ragionare bene avendo 2 cervelli..un po come me...solo ke io ho un core 2 duo...