Perchè mi tratti così? :cry: :cry: :cry: Basta, non ti parlo più!! :evil: E mazinger non ti farà più divertire!! :evil: :smt032 :evil:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Visualizzazione stampabile
Perchè mi tratti così? :cry: :cry: :cry: Basta, non ti parlo più!! :evil: E mazinger non ti farà più divertire!! :evil: :smt032 :evil:Quote:
:cry: :cry: NoQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
:lol:
non potrai più convincermi!! :evil: :evil: ..la mia decisione è inappellabile! :evil: Mazinger non si trasformerà più per te.. :evil: ora non è altro che una faccina come questa: :smt003 , non si traforma più in un robot! :evil:Quote:
Il mio caro Mazinger :smt087 :smt087Quote:
ho bisogno di lui :cry:
NO! :evil: ..oramai l'hai offeso!! :evil: :evil: bastarda! :evil: ..anche lui si divertiva con te.. :cry: ..ma è offeso e dice che non si traformerà più! :evil:Quote:
a me non piace il coso verde :smt003Quote:
:smt087 perfa please :cry:
lo so che ti piaceva di più Mazinger, era così maestoso e fiero quando si traformava.. :cry: , però l'hai ferito e questa ferita non si ripara.. :cry: :cry: :evil:Quote:
:evil: :evil:Quote:
E basta
come basta? :shock: non gli permetti neanche di sfogare la propria rabbia? :| .. :cry: ..la ferita si è allargata.. :cry: ..ora è una voragine... :cry: :cry: :evil:Quote:
e come sfoga la propria rabbia questo Mazinger? :|Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa battuta mi ha fatto ridere!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..però rimane il fatto che l'hai offeso.. :evil: ..e non verrà in tuo soccorso quando l'orsacchiotto ti trasformerà in pan bimbo! :evil: :nice:Quote:
io ho un rapporto con l'orsacchioto :oops:Quote:
offendi sempre di più mazinger.. :cry: ..e lui poverino che pensava d'esser l'unico.. :cry: :cry: ..anche l'orsacchiotto.. :cry: :cry: :cry:Quote:
l'orsacchioto è più tenero e mi fa sentire sicura e calda :oops:Quote:
ma Maziger è più grosso.. :smt112 ..è più duro.. :smt112 è più vigoroso.. :smt112 ..come puoi tradirlo con un orsacchiotto? :smt087Quote:
Quote:
ma solamente lo tradisco i weekend... :smt087 ora è qui, con me, sdraiato sul mio letto :roll:
ma proprio ora lo tradisci.. :cry: ..e me lo dici anche? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che cattiva!! :cry: :cry: :cry: :cry: Sei perfida.. :cry: :cry: :cry: e ingiusta.. :cry: ..stai facendo soffrire un povero robot.. :cry:Quote:
i robot non pensano, non hanno sentimenti :evil:Quote:
lui si.. :cry: ..ricordati che prima di trasformarsi è umano, poi quando si traforma diventa il robot.. :cry:Quote:
cioè...il robot e Carlooo sono la stessa persona :|Quote:
ovvio.. :nice: ..il robot non è altro che un mio muscolo.. :smt112 indovina un pò qual è.. :smt112 :smt112Quote:
mm :smt017 ...la lingua? :nice:Quote:
non so che lingua tu possa avere ma la mia non si traforma.. :| ..mentre il robot si.. :smt112Quote:
la mia sì può trasformarsi :nice: :lol:Quote:
solamente ha quel vantaggio? la lingua? :| :evil:
qsta nn è una chat.
:smt087 ok. La smettoQuote:
Originariamente inviata da TR3$KA
ah no? :o ..e poi i miei discorsi con la yvettina son costruttivi.. :nice: :lol: :lol:Quote:
cos'è? non ti va giù ke Carlooo t'ha rubato la tua ex moglie? :nice:Quote:
e me? :evil:Quote:
puahhahahah :evil:Quote:
Originariamente inviata da SweetCrazy
nn ti ho mai amato, ti ho solo sfruttato sessualmente :smt036