Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
attento che non entri nel tuo :lol: ah ma con te non fa zaccccccc :lol:
ormai entra liscio come l'olio :lol:
:evil: :evil: rocco non farebbe mai una cosa del genere al suo maestro.. :evil: :evil: :evil: ..cmq ora vado a dormire, se lo vedo in sogno lo indirizzo verso di te e verso darkness.... :smt036 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH passerete una LUNNNNNNNNNNNGA notte!! :smt036 :smt036
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
:evil: :evil: rocco non farebbe mai una cosa del genere al suo maestro.. :evil: :evil: :evil: ..cmq ora vado a dormire, se lo vedo in sogno lo indirizzo verso di te e verso darkness.... :smt036 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH passerete una LUNNNNNNNNNNNGA notte!! :smt036 :smt036
:lol: la lunga notte è per te :lol: e poi non puoi essere suo maestro eri in fasce quando era nel boom del successo :lol:
-
Quote:
:lol: la lunga notte è per te :lol: e poi non puoi essere suo maestro eri in fasce quando era nel boom del successo :lol:
:cry: :cry: mi hai scoperto.. :cry: :cry: ebbene si, era mio padre il suo maestro!! ma da me prende anche tuttora delle dritte.. :lol:
-
Quote:
:cry: :cry: mi hai scoperto.. :cry: :cry: ebbene si, era mio padre il suo maestro!! ma da me prende anche tuttora delle dritte.. :lol:
:o ma tuo padre sarebbe piu famoso di lui se fosse vero ciò :nice:
-
oddio che risate :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:o ma tuo padre sarebbe piu famoso di lui se fosse vero ciò :nice:
mi padre è stato il suo maestro in incognito.. :evil: :evil: :lol:
-
Quote:
mi padre è stato il suo maestro in incognito.. :evil: :evil: :lol:
:nice: ci credo in fondo chi non lo farebbe :nice: :lol:
-
Quote:
:nice: ci credo in fondo chi non lo farebbe :nice: :lol:
piccolo uomo di poca fede che non crede a quello che dice il suo Dio.. :nice: :lol:
-
Quote:
piccolo uomo di poca fede che non crede a quello che dice il suo Dio.. :nice: :lol:
Quando posso crocifiggerti? :nice: :lol:
-
Quote:
ki sarebbe suo Dio? tu? :shock:
ma non farmi ridere :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ki sarebbe suo Dio? tu? :shock:
ma non farmi ridere :lol: :lol: :lol:
se per questo sono anche il tuo Dio!!! :evil: :evil: e cmq io non sono come quello venuto 2000 anni fa, non mi faccio crocifiggere, anzi sono io a farlo a te X-fun!! :evil: :lol:
-
Quote:
se per questo sono anche il tuo Dio!!! :evil: :evil: e cmq io non sono come quello venuto 2000 anni fa, non mi faccio crocifiggere, anzi sono io a farlo a te X-fun!! :evil: :lol:
:nice: guarda che da me le puoi solo prendere :nice: :lol:
-
Quote:
:nice: guarda che da me le puoi solo prendere :nice: :lol:
vuoi una rissa? 8-) dove e quando? 8-) che arma? 8-) :lol:
-
Quote:
il mio? ah ecco perchè non ci credo a Dio :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
il mio? ah ecco perchè non ci credo a Dio :lol: :lol: :lol:
maledetta infedele.. :smt011 verrai punita per questa affermazione, partorirai con dolore!!! ma non un bambino, no!!! un elefante!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
vuoi una rissa? 8-) dove e quando? 8-) che arma? 8-) :lol:
Lascio scegliere alle donne 8-) :lol:
-
Quote:
maledetta infedele.. :smt011 verrai punita per questa affermazione, partorirai con dolore!!! ma non un bambino, no!!! un elefante!! :lol: :lol: :lol:
Carloooo :o figlio miooooo :o
-
Quote:
Carloooo :o figlio miooooo :o
:lol: non mi sembra di assomigliare ad un elefante... :| :| :| :evil: però bho.. :| :lol: ..cmq x-fun se vuoi possiamo combattere anche con la "sciabola" e vedrai come ti distruggero in 2 minuti, userò i colpi segreti di rocco.. :lol: :lol:
-
Quote:
:lol: non mi sembra di assomigliare ad un elefante... :| :| :| :evil: però bho.. :| :lol: ..cmq x-fun se vuoi possiamo combattere anche con la "sciabola" e vedrai come ti distruggero in 2 minuti, userò i colpi segreti di rocco.. :lol: :lol:
:lol: ma io preferisco un duello con la pistola 8-) :lol:
-
Quote:
:lol: ma io preferisco un duello con la pistola 8-) :lol:
non so quanto ti convenga dato che ho fatto 4-5 anni di tiro a segno a livelli parecchio alti.. :evil: :lol:
-
Quote:
non so quanto ti convenga dato che ho fatto 4-5 anni di tiro a segno a livelli parecchio alti.. :evil: :lol:
anch'io :nice: quindi siamo ad armi pari :nice:
-
Quote:
anch'io :nice: quindi siamo ad armi pari :nice:
ok, che pistola scegli? io ti posso battere anche con una "raste gasser 1898" oppure con una "high standard HD-MS", ma se scegli una pistola precisa e potente allora prendo la "tanfoglio gold custom eric" e con quella non si sgarra! :evil: :lol:
-
Quote:
ok, che pistola scegli? io ti posso battere anche con una "raste gasser 1898" oppure con una "high standard HD-MS", ma se scegli una pistola precisa e potente allora prendo la "tanfoglio gold custom eric" e con quella non si sgarra! :evil: :lol:
S&W PC 945 :nice: 8 colpi ma ne bastano 2 distanza :roll: 25 metri :nice:
-
Quote:
S&W PC 945 :nice: 8 colpi ma ne bastano 2 distanza :roll: 25 metri :nice:
eh non hai scelto una pistola da niente e allora mi vedrò costretto a sfoderare la mia tanfoglio e credimi che fra la tua e la mia non c'è confronto... :nice:
-
Quote:
eh non hai scelto una pistola da niente e allora mi vedrò costretto a sfoderare la mia tanfoglio e credimi che fra la tua e la mia non c'è confronto... :nice:
La mia è migliore infatti :nice: ed è preparata per il tiro dinamico come la tua quindi :nice: credo sia una bella battaglia :nice:
-
Quote:
La mia è migliore infatti :nice: ed è preparata per il tiro dinamico come la tua quindi :nice: credo sia una bella battaglia :nice:
la tua migliore? bha..quella tanfoglio non si batte!! :no:
-
Quote:
la tua migliore? bha..quella tanfoglio non si batte!! :no:
:nice: Mi spiace ma dovresti sapere che è Eric Grauffel che non si batte non la sua pistola :lol:
-
Quote:
:nice: Mi spiace ma dovresti sapere che è Eric Grauffel che non si batte non la sua pistola :lol:
Sò chi è Grauffel e sò anche che quella tanfoglio è una delle pistole + innovative e precise mai costruite..mi dispiace, non hai speranza.. :nice: :nice:
-
Quote:
Sò chi è Grauffel e sò anche che quella tanfoglio è una delle pistole + innovative e precise mai costruite..mi dispiace, non hai speranza.. :nice: :nice:
innovativa e precisa :roll: perchè la sti legend? L' infinity competition? :roll: a quei livelli conta solo il tiratore :nice:
-
Quote:
innovativa e precisa :roll: perchè la sti legend? L' infinity competition? :roll: a quei livelli conta solo il tiratore :nice:
hai detto una boiata.. :roll: ..a livelli molto alti la pistola fa moooooooooolto e anche la taratura è importantissima, anzi è fondamentale.. :nice: