Visualizzazione stampabile
-
Re: doccia col trans
Quote:
Originariamente inviata da margot
secondo voi una ragazza ex uomo è giusto o no che si spogli tranquillamente tra donne??
certo! così come è giusto ke vada a pisciare nel bagno delle donne (vedi vekkia polemica fra luxuria e una cretina)... se adesso è donna o cmq si sente donna, nn vede il perkè dovrebbe andare con gli uomini... hai paura ke ti violenti? va, cara, ke al massimo di fotte il tipo... :lol:
cmq te sei stata brava a fare la doccia come se niente fosse... in fin dei conti niente era :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tu sei due-in-uno, ma mica siamo tutti come te al mondo
Bah io m sento uno in uno, poi fai tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Bah io m sento uno in uno, poi fai tu...
appunto... sei gay, mica bsx... cè ki in fatto di sesso è ben più confuso di te... :oops: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
appunto... sei gay, mica bsx... cè ki in fatto di sesso è ben più confuso di te... :oops: :lol:
Se vuoi un consiglio per deconfusionarti ti consiglio le calze a rete e una bella parrucca ionda.. staresti benissimo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Se vuoi un consiglio per deconfusionarti ti consiglio le calze a rete e una bella parrucca ionda.. staresti benissimo :lol:
ke dici? con la mia carnagione starei meglio mora! :kiss: :lol: :lol: :lol:
-
mmmm...quasi quasi mi fingo un trans e vengo anke io a fare la doccia cn le tipe..... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quando arrestano i trans se sono operati li mettono nel carcere femminile, se hannoa ncora il pene in quello maschila però quasi sempre li tengono in isolamento!!!
Perciò se è operato è giusto che venga in quello delle donne!
-
ok
ma mettiamo caso che nn sia operato lì...
ma cmq ha il seno ed esteticamente sembra quasi una donna....nn penso che la possano far stare a cambiarsi con gli uomini????
sempre meglio con le donne a sto punto
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ok
ma mettiamo caso che nn sia operato lì...
ma cmq ha il seno ed esteticamente sembra quasi una donna....nn penso che la possano far stare a cambiarsi con gli uomini????
sempre meglio con le donne a sto punto
Non ha senso da una parte o dall'altra, ormai non è più ne uomo ne donna, rimane tra i due...
Sono le persono intorno che devono accettarlo per quello che è!
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Non ha senso da una parte o dall'altra, ormai non è più ne uomo ne donna, rimane tra i due...
Sono le persono intorno che devono accettarlo per quello che è!
nuuuuuuuuuuu... è come balto! mezzo cane e mezzo lupo: sa soltanto quello ke nn è... :cry: