l'avevamo notato :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Visualizzazione stampabile
l'avevamo notato :lol:Quote:
manco io :( almeno potrei fare la doccia con le donne e saprebbero dove appendere gli asciugamani :lol:Quote:
ma a te se vai in palestra però ti va bene :DQuote:
dettagli..Quote:
Originariamente inviata da margot
anke xk io nn vado in palestra :lol:
ma allora sn scemo!
:|Quote:
Tu sei due-in-uno, ma mica siamo tutti come te al mondoQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
quando anni fa andavo a ballare allo zip (discoteca dove si faceva l'after) era pieno di trans tra cui amiche di amici che...vabbè storia lunga....cmq loro praticamente quando ce l'hanno e si devono vestire da donna se lo mettono indietro per nn far sporgenze.... :roll:
nn chiedermi come fanno però perchè nn lo so
Ah ho capito...pensavo lo arrotolassero veramente e mi sembra abbastanza dolorosa come cosa! :DQuote:
:o e se devono salire in una bicicletta? :smt010 che male :smt010 :smt017Quote:
Io non mi farei problemi in nessun caso...
Ma anche io come qualcuno mi chiedo che viene a fare in palestra.. fitness? Così gli si sviluppa la muscolatura da maschio? mha.. vallo a capire!!
Ma il pacco ce l'aveva o no???
Troveremo sicuramente lovoro come appendini :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Scusa l'ardire della mia domanda, ma tu quanti trans hai conosciuto?Quote:
qualcuno...4-5-6 meglio
perchèèèè?
sentiamo dove vuoi arrivare
Per me vuole arrivare a dire...se lo sei pure tu :oQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Zood
uddio :lol:
se fossi nata uomo sarei rimasta uomo cmq....molti meno sbattimenti
Quote:
Appoggio :nice:
...il pensiero, ovviamente.
Infatti voi donne invidiate il nostro carisma e la nostra virilità :nice:
La prossima volta cavatemi direttamente gli occhi ok?Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq, non volevo arrivare da nessuna parte, è che spesso "solitamente" è uguale a "non so un cazzo, però per me fanno tutti così, lo arrotlano all'indietro" invece noto con piacere che hai una squadra di calcetto di transessuali e quindi sei informata.
ti trovo particolarmente ironico come tipo...woow :|Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
cmq penso che ognuno vive come meglio crede...o accontentandosi come meglio gli riesce....la mia vita fino ai 23 anni devo dire che nn è stata male..ho avuto modo di trovarmi spesso in realtà diverse dalle mie...e magari x questo qualcosina x determinati argomenti la so...
mah...
certo! così come è giusto ke vada a pisciare nel bagno delle donne (vedi vekkia polemica fra luxuria e una cretina)... se adesso è donna o cmq si sente donna, nn vede il perkè dovrebbe andare con gli uomini... hai paura ke ti violenti? va, cara, ke al massimo di fotte il tipo... :lol:Quote:
cmq te sei stata brava a fare la doccia come se niente fosse... in fin dei conti niente era :ok:
Bah io m sento uno in uno, poi fai tu...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
appunto... sei gay, mica bsx... cè ki in fatto di sesso è ben più confuso di te... :oops: :lol:Quote:
Se vuoi un consiglio per deconfusionarti ti consiglio le calze a rete e una bella parrucca ionda.. staresti benissimo :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ke dici? con la mia carnagione starei meglio mora! :kiss: :lol: :lol: :lol:Quote:
mmmm...quasi quasi mi fingo un trans e vengo anke io a fare la doccia cn le tipe..... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando arrestano i trans se sono operati li mettono nel carcere femminile, se hannoa ncora il pene in quello maschila però quasi sempre li tengono in isolamento!!!
Perciò se è operato è giusto che venga in quello delle donne!
ok
ma mettiamo caso che nn sia operato lì...
ma cmq ha il seno ed esteticamente sembra quasi una donna....nn penso che la possano far stare a cambiarsi con gli uomini????
sempre meglio con le donne a sto punto
Non ha senso da una parte o dall'altra, ormai non è più ne uomo ne donna, rimane tra i due...Quote:
Sono le persono intorno che devono accettarlo per quello che è!
nuuuuuuuuuuu... è come balto! mezzo cane e mezzo lupo: sa soltanto quello ke nn è... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Zood