vuoi un vestito di bavine, bella ragazza? :nice: :smt112Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Visualizzazione stampabile
vuoi un vestito di bavine, bella ragazza? :nice: :smt112Quote:
Prego, ti mando la fattura a casa.Quote:
Originariamente inviata da Coso
Vieni qui fanciulla :nice:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
:smt050 :smt112Quote:
anche io voglio il siparietto :O cos è? ahaha
Riesumo questo topic perché notai che è stato bannato per due settimane anche John Galliano XD
Per curiosità, qualcuno potrebbe dirmi quali sono/erano i messaggi incriminati?
Io non sapevo manco che fosse stato bannato, figuriamoci se so il perchè :o
Ma infatti chiedevo a chi di competenza.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
qui ormai la tirannia dei moderatori ha superato tutti i limiti...cazzo, proprio oggi mi hanno cancellato ,non chiuso, ma proprio cancellato un topic appena creato :roll:
Ovvero?Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
sono daccordo con voi ragazzi ,credo che in questa chat siano troppo severi siamo pur sempre ragazzi mi sembra di stare in un campo di concetramento :shock:Quote:
no no, STIAMO già in un campo di concentramento :smt011 ,al di la di tutte le ragioni che potevano spingervi a cancellare il mio topic :nice: mi sembra decisamente poco professionale comportarsi così...almeno avvertire per dio!Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Che topic eraaaaa???Quote:
Non so che topic era quindi non posso valutare se la sua cancellazione è stata giusta o no, ma non credo che questo sia il luogo adatto per certi commenti, se avete qualche problema scrivete nella sezione adatta altrimenti tacete.Quote:
Siamo in off-topic, direi che qualsiasi topic sia in topic qui.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Si però quì i mod e fabio non hanno la possibilità di rispondere perchè non sono direttamente interessati e risponderanno solo se vedranno questi mex e poi quelle sono accuse che non valgono niente perchè non hanno un minimo di formulazione, se siete convinti di avere ragione fate un topic per parlare con la redazione ed esporvi i vostri problemi e incertezze altrimenti questi messaggi "mordi e fuggi" non hanno senso e sono anche abbastanza stupidi..Quote:
Io ero solo curioso di sapere perché è stato bannato John Galliano, poi non mi scomodo ad aprire un topic così, per il resto non mi pare di avere accusato nessuno.Quote:
no, non mi riferivo a te, ma alle parole di brutto_gay..cmq john è stato bannato? perchè? e per quanto tempo? :?Quote:
guarda qui..:)Quote:
http://forum.fuoriditesta.it/esclusi...m-vt19240.html
Due settimane.. Il perché lo sto chiedendo.Quote:
bha..anche cagliostro..bhè..non me ne frega niente, anzi son quasi contento.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da eleo
Mi hanno riferito che ha scritto ad una/o di suicidarsi come risposta ad un topic,i moderatori hanno cancellato il msg e lui l'ha riscritto.Non so altro :roll:Quote:
ma è stt davv 1 strnz xò nn si fa :x :x :x :x :x :x :x :x :lol: :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :no: :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
vv1kdb4ever :kiss: :kiss: :kiss: :ok: :ok:
Grazie Poison per la spiegazione :)
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
che cojone :evil:
hahaha vvb!
Galliano bannato? Bè se l'ha cercata...doveva essere bannato da tempo per certi comportamenti degrinatori verso molta gente,ma la sua simpatia ha conquistato il forum,ed è difficile che venga bannato..
Comunque pochi sanno che una volta qua dentro si bannava a vita già al primo colpo...io dico che invece la cosa qui si è regolarizzata..se uno sbaglia,paga con la pena che gli spetta
il topic di brutto gay era in confessionale e come testo aveva "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" pretendi anche di essere avvertito? non ci arrivi da solo?
no, se l'ho creato vuol dire cha aveva un senso..rifallo un'altra volta e ti brucio il forum :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
ci scusiamo con lei se non abbiamo capito il senso del suo topic, la prossima volta ce lo comunichi in privato...Quote:
@leper: si banna ancora al primo colpo, forse a volte si decide di essere un po' più flessibili (e non solo a favore di certi utenti) perchè l'offesa (o quello che dovrebbe portare al ban) magari viene da discussioni accese dove allora bisognerebbe bannare tutti quelli che con le parole sono stati "violenti"