Visualizzazione stampabile
-
in giro fino alle 3, poi ad una festa privata (doce c'era tutto il paese)con il mio ragazzo e vari amici tra cui alcuni ( che ci dovevano essere tra cui mia sorella e mio fratello ( per la prima volta tutti e 3insieme) , ma anche alcuni che nn dovevano esserci..ma tutto sommato è andato tutto liscio)...poi alle 5e30 sn uscita da là cn raga mio e sn andata a magnare i cornetti in paesuccio... alle 6 ritirata nel mio bel lettuccio caldo,mi sn alzata all'1 e ho ancora sonnooooooo!!! aiuto!
-
Beh, ho imparato a giocare a pinella.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ho bevuto, ho vomitato, HO PARLATO DI MITOLOGIA GRECA, ho preso il mal di gola, ho dormito.
sei Dio :nice: :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
sei Dio :nice: :smt003
Sisi :smt003
E se fai la brava potrei anche prendere in considerazione l'ipotesi di accoglierti nel mio harem.
-
Quote:
Sisi :smt003
E se fai la brava potrei anche prendere in considerazione l'ipotesi di accoglierti nel mio harem.
io parlo 24 su 24 della Odissea, ho dei rapporti con Bacco e credo di essere la reincarnazione della dea Athena :| :nice:
-
Quote:
io parlo 24 su 24 della Odissea, ho dei rapporti con Bacco e credo di essere la reincarnazione della dea Athena :| :nice:
Oh, io ieri, anzi oggi, mi concentrai soprattutto sulla guerra di T roia, Achille, Ettore e compagnia danzante, ispirato da Bacco XD
Però scommetto che non conosci il dio Priapo :smt003
-
Quote:
Oh, io ieri, anzi oggi, mi concentrai soprattutto sulla guerra di T roia, Achille, Ettore e compagnia danzante, ispirato da Bacco XD
Però scommetto che non conosci il dio Priapo :smt003
Priapo è stato il mio irato marito! :o a voluto far male ad Encolpio (mio amante!) :|
-
Quote:
Priapo è stato il mio irato marito! :o a voluto far male ad Encolpio (mio amante!) :|
Avevi un marito davvero notevole XD
Encolpio? Chi è costui? :roll:
-
Quote:
Avevi un marito davvero notevole XD
Encolpio? Chi è costui? :roll:
chiedilo a Google :nice:
-
Quote:
chiedilo a Google :nice: