ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 210

oggi sabato 30 dicembre ore 20:48 importantissimo

  1. #71
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Forse questo tizio è un genio e ci sta prendendo in giro tutti, altrimenti non è possibile
    ci sta prendendo in giro... lo dimostra quello ke ha scritto su di me... cosa assolutamente non vera...

  2. # ADS
     

  3. #72
    pantegatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 654
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    [quote="Wilson(rm)"]infatti pantegatto.. IO ME LA VOGLIO TIRARE nn ho mai detto il contrario... ma come mai solo a me mi fai i commenti ''foto degli iscritti''?? perchè nn a tutti gli maschi??? ke cè?? kosa nn va???


    ma infatti nn mi sembra di aver commentato le tue foto... poi le commente quelle ke mi va di commentare
    lo hai detto anke tu ke era un off-topic o sbaglio?????

  4. #73
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma se io neanke sapevo ke esistessi oddio era meglio ke continuavo a non saperlo... ke gente matta ke gira

    ke ridereeeeee

    non mi va di perdere il mio tempo....
    ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!

  5. #74
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bello, un nuovo idolo sul forum!

  6. #75
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio... pallina... se nn e vero ke ti stai accollando a me e ai miei discorsi... allora... bastaaaaa nn scrivere piu niente.. nei miei discorsi.. nn commentare.,.. e se ci riesci. nn devi neanchè piu leggere i miei topic's ma.. nn ci riesci.. la tentazione e troppo grande..

  7. #76
    Pippozero92
    Utente bannato

    Predefinito

    pallina a ragione e comunque nn credo che pallina 89 si attacchera a te manco te conosce e poi a lei di te nn gle ne frega niente e percio che a scritto che era meglio che nn ti conoscesse vabbe un coniscglio a pallina 89 lascialo perdere sembra uno di quei matti approposito nn e che si e bevuto vino birra????
    bacini a pallina 89 e la n 1 secondo me.
    wilson lasciale stare nn fai ridere perche mi fai skifo!!!!!!!!!

  8. #77
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/8/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wilsooooooon,
    ma come cazzo parli?
    hai studiato al cepu con l'uccello di Del Piero?

    boooo....

  9. #78
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    cazzo conosci 4 lingue
    sei intelligente

    però la usi male questa intelligenza
    oppure chissà, siamo stupidi tutti noi e tu sei maleducato


    :smt112

  10. #79
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Wilson certo che a te piace da morire fare figure di merda

  11. #80
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo... dA impazzire .. mi piace fare figure di me**a ma qua.. dentro un forum.. virtuale.. nn come voi.. ke date un'importanza infinita ai forum chat etc...

    poi ragazzi.. MA KE MI FREGA A ME FARE BELLE FIGURE.. di certo nn sono come voi.. (anke le ragazze la stessa cosa) stare dentro un forum chate etc.. a rimorchiare.. MA DAIIIII .. cioè.. .. ma nemmeno mi passa per cervello di fare belle figure.. per chi? gente ke nn ha nessun valore.. i le belle figure le faccio solo con gli amici e la famiglia.. IO NN DEVO PIACERE A NESSUNO E NESSUNA.. nn ho mai chiesto questo... e assurdo.. per voi e cosi importante l'internet... e fare belle figure qua.. CERTO.. SE NN sapete rimorchiare nella vita reale. sta crescendo con una velocità infinita.. le coppie ke nascono.. conosciuti sul'internet... E COME HO già detto nn mi frega niente.. se piacio o meno.. io basta ke piaccio a me.. e a quelle pochè persone.. ke sono molto inteligenti.. e capiscono tutto.. forse anke piu inteligenti di me... questo conta.. invece per voi.. conta di piacere a tutti.. per voi la prima apparenza conta.. per voi la bellezza conta.. per voi il divertimento conta..

    LA SENSIBILITà NN ESISTE PIU NELLE PERSONE DI OGGI.. ke per me ha un valore piu grande di qualsiasi gioiello.. IO SONO STATO FORTUNATO KE SONO NATO DOVE SONO NATO E KE HO VISUTO QUEL KE HO VISUTO.. ANKE SE è stato nn tanto bello... e sono fiero di essere rumeno.. anke se sono razzista con gli altri rumeni.. ke mi fanno skifo.. ke nn c'hanno autostima.. ubriachi etc.. però voi.. nn avrete mai la nostra cultura.. anke se ci sono quelli ke bevono ubriachi etc.. ma sempre dalla romania vengono.. e forse.. ora bevono per ke ne so io.. si dice.. ke SE SUCEDE QUALCOSA DI BELLO SI BEVE PER FESTEGIARE SE SUCEDE QUALCOSA DI BRUTTO SI BEVE PER DIMENTICARE ... ke ne so ke passato hanno avuto gli altri.. ma cmq.. sempre uno dificile.. e IO SONO TROPPO CONTENTO.. perchè se io nascevo qui e avevo già tutto.. nn potevo sapere come vivevano gli altri.. nel terzo mondo.. ke tipo di vita.. perchè anke se te lo raccontano e impossibile..capire.. io sono nato li.. e ora sono qui.. prima nn avevo niente.. ora ho tutto..però nn scorderò mai da dv sono partito.. e nn scorderò mai la mia cultura.. ke voi ankora nn l'avete.. state tutti.. a chatta.. a gioca alla play a usci.. a divertirvi.. disco.. ragazze.. sesso.. alcolo.. fumo droga.. etc.. questa e la vita di italia.. questa e la vita ke ho trovato qui.. e mi dispiace troppo ke sono venuto qua.. anke se ora ho tutto.. però ho perso molti valori sentimentali.. ke voi nemmeno avete.. cioè e impossibile avere.. nn dico ke sono piu inteligente di voi.. però almeno.. io ho vissuto in tutti i modi.. e conosco molto bene e piu di voi la vita.. anke se ho 19 anni.. già ho capito ke qua sono piu maturo di un 40enne... e io leggo sempre... amo la cultura.. invece di divertirmi sempre come voi.. nessuno SA PIU LE BUONE MANIERE.. CIOè LASCIAMO STARE.. va...

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio importantissimo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 14:18
  2. importantissimo! situazione di merda assurda
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 18:28
  3. IMPORTANTISSIMO Salviamo Pegah dalla lapidazione
    Da max-fantasy10 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 15:54
  4. Importantissimo!!
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 23:58
  5. sabato 10 dicembre sera..... 1° appuntamento
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 21:28