ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 210

oggi sabato 30 dicembre ore 20:48 importantissimo

  1. #51
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non so se ti sei accorto che in questo forum l'eta media è 17/20 anni.. non ci dobbiamo sposare domani -.-"




    ma poi con chi ce l'hai?

  2. # ADS
     

  3. #52
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non so se ti sei accorto che in questo forum l'eta media è 17/20 anni.. non ci dobbiamo sposare domani -.-"




    ma poi con chi ce l'hai?
    E' quello che vorrei capire anch'io -.-'

  4. #53
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    ma ke volete... sono su off topic.. quindi posso cambiare discorso quando e come voglio.. poi.. si io sono dal'altra sponda....

    e poi e cosi.. inutile dire cazzateeeee... ke nn esistono quelle sante.. voglio vedere chi tra tutti voi quelli fidanzati.. ke sono cosi convinti ke la loro storia d'amore e bella ...fedeli..etc.. voglio vedere qualle dura di piu.. alla fine anke la piu santa.. pensa al divertimento.. la vedi santa di fuori.. ma dentro.. può essere la piu stronza.. voi nn capite niente.. siete cosi convinti di voi e le vostre storie.. ke quelle finiscono.. voglio vedere ki di voi.. si sposerà con la persona ke sta ora insieme.. ma dai.. cioè il mondo e cosi diverso ma troppo uguale.. anke io.. ke sono vergine.. anke io ke nn penso mai a questi divertimenti.. a volte lo penso... INUTILE NEGARE... questi discorsi ke mi fatte.. me lo aspetavo.. perchè i lecca lecca.. fanno sempre cosi.. PER UN F.. fanno di tutto
    ma che stronzate.
    non so che gente conosci, ma le persone con dei valori esistono.
    poi la storia del matrimonio è proprio campata per aria, non c'entra niente -.-'

  5. #54
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    A me sembra che tu abbia dei grossi problemi con il sesso, solo perchè non vuoi farlo tu, gli altri sono tutti puttanieri o zoccole?
    Ricorda che fare l'amore con una persona è una delle cose più belle che esistano al mondo, quando arriverà quel momento anche per te capirai cosa dico..
    Quindi comportati da persona matura e smettila di giudicare e insultare persone che non conosci nemmeno!!

  6. #55
    pantegatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 654
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    sei invitato.... ad andare a fanc....o

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/8/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pantegatto
    sei invitato.... ad andare a fanc....o
    quoto...
    ma ki è sto tamarro?
    ma soprattutto:"ke vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i?"

  8. #57
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pantegatto
    sei invitato.... ad andare a fanc....o

  9. #58
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    primo... questa e l'età del divertimento... secondo.. io ho avuto migliaia di ragazze.... e 70 % delle ragazze ke ho avuto erano fidanzate, ma loro,con questo cervello di me*** guardano subito la bellezza... ho perso il conto quante ragazze hanno lasciato i fidanzati per me... cioè vi smbra una cosa normale???? e poi manco le ho piu viste. perchè se fanno questa cosa con gli ex fidanzati.. possono fare uguale con me.. io ho esperimentato.. e fino adesso.. nn ho mai sbagliato.. ho avuto ragazze.. ke solo in sogno potevo averle.. ho avuto ragazze.. fidanzate etc.. me le posso girare tutte come voglio.. basta ke ci sai fare.. e tutte sono tue.. questa e la magia.. però a me mi fanno skifo.. devono maturare.. ma anke dopo.. cioè siamo arrivati in un epoca.. ke il matrimonio nn e piu come ai vecchi tempi.. nn dura piu.. VI SIETE ACCORTI O NO?=..mamma mia.. nn vedete niente..
    e nn capisco perchè PALLINA-89 si sta accolando.. sembra ke sta seguendo i miei discorsi.. e nn vedo ke lo fai anke con gli altri.. ma ke voi???? SI VEDE KE DI DI ROMA.. tipica romana DER CA*** KOME parlate voi.. e pèer chi dice ke parlo con rabbia si sbaglia io sono il ragazzo piu fortunato e sono felice per come sono fatto ... io nn mi arrabio quasi mai.. anzi dirò di piu.. a diferenza di molti voi.. io in vita mia nn ho mai fatto a botte.. solo rarramente a litigare.. perchè io con le parole risolvo tutto.. e con il cervello.. conta di piu avere cervello ke muscoli.. e la cosa ke mi fa molto ridere e ke io qua.. mi divertivo un pò a scriere da serio e convinto.. e voi.. siete molto convinti.. persone.. ke per loro un formu e kome se fosse vita di tutti i giorni.. E BAAAA.... sveglia un pò... dai.. E PALLINA-89 LA SMETTI DI SEGUIRMI... tanto nn avrai il mio contatto msn.. e niente.. nn so cosa stai cercando.. e cosa vuoi.. perchè nn lo fai anke con gli altri???? a seguire i discorsi etc.. ci sono topic nei qualli nemmeno sei entrara... ... con questa pallina gioco a calcio con gli amici

  10. #59
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Ma chi ti credi di essere? Un nuovo "casanova"?

    E poi ti vanti anche di rubare le ragazze altrui!

  11. #60
    FdT svezzato
    da Roma
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Ma chi ti credi di essere? Un nuovo "casanova"?

    E poi ti vanti anche di rubare le ragazze altrui!
    nn mi vanto... ma voglio far vedere quanto sono stupide le ragazze di oggi.. per loro la bellezza e al primo posto.. infatti mi volevano solo per il corpo.. anke se alcune erano razziste vere e proprie... nn contava ke io erò rumeno.. basta ke sono bello.. nn capite niente.. io nn mi vanto .. perchè ognuno di noi può avere qualsiasi ragazza basta ke ci sai fare.. nn e ke uno e superiore o uno inferiore.. ma io volevo dire con quel discorso.. quanto sono stupide le ragazze di oggi.. a lasciare un fidanzato.. per uno conosciuto in disco (solo un esempio).. e mi da fastidio.. ci sono ragazzi.. ke corteggiavano ragazze da ANNIIIIIII facevano di tutto... poi arrivo io. un rumeno di merda...e senza problemi.. la posso avere.. questo perchè sono stupide e guardano solo la bellezza.. nn mi vanto ke rubbo le ragazze.. io di RAGAZZE MANCO VOGLIO SENTIRE PARLARE.. nn me ne frega.. A ME MI FANNO skifo.. di certo nn sono bisex ne gay però... mi fanno skifo.. (a faccia di quei sfigati ke sbavano dietro.. i lecca lecca) mA SMETTELA.. cosi facendo.. state dimostrando ke i maschi sono inferiori.. e ke le ragazze comandano.. bè con me e stato sempre il contrario.. io nn seguo il mondo.. ma seguo me.. VORREI ESSERE NATO AL CONTRARIO, PER POTER CAPIRE QUESTO MONDO STORTO

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio importantissimo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 14:18
  2. importantissimo! situazione di merda assurda
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 18:28
  3. IMPORTANTISSIMO Salviamo Pegah dalla lapidazione
    Da max-fantasy10 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 15:54
  4. Importantissimo!!
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 23:58
  5. sabato 10 dicembre sera..... 1° appuntamento
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 21:28