sulla confezione cè scritto ke è commestibile al 100% ma ke non rispetta le norme in vigore x gli alimenti in quanto è un prodotto scherzosoQuote:
Originariamente inviata da TXUS
Visualizzazione stampabile
sulla confezione cè scritto ke è commestibile al 100% ma ke non rispetta le norme in vigore x gli alimenti in quanto è un prodotto scherzosoQuote:
Originariamente inviata da TXUS
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ah... capisco... okkio a nn prendere malattie... meglio usare un goldone :nice:
delle mutande rosse :evil: piu un set per pedicure :evil:
wow un martello e qualche chiodo noo?possono sempre esse utili :smt011
- Profumo Chanel Sensuelle
- IPOD nano
- Occhiali da sole Dolce e Gabbana
- Giacca Giorgio Brato
- Jeans Dolce e Gabbana
- 60 euro... 10 però li ho persi, li avevo messi in tasca ma non li trovo più :roll: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Aggiungo un completino nero di pizzo (top e culotte), un ponpon rosa da mettere vicino al cell, una borsa e alcuni prodotti dell'avon ^^
Quote:
Hai riscattato oggi la seconda parte? :D
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
No, i giorni passati ero troppo pigra per continuare l'elenco XD
ah ecco..... :lol: :lol: :lol:Quote:
il cellulare nuovo dai miei genitori, l'mp3,una borsa della kipling,una coppola,il foular della I classe,una catenina,un pantalone bianco e un maglioncino nero(li ho comprati io poi mi danno i soldi loro :lol: ),due libri da leggere e i soldini dalla nonna....
beh, sai, direi ke alla tua età i libri da colorare nn vanno più tanto bene... asd...asd...Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
un paio di calzini con le dita da mia sorella, profumo della moschino+crema+bagnoschiuma da mamma, 100 euri dai nonni, 100 euri da mia zia, 20 euri dalla nonna materna + il pigiamone, il cd di Liga da una mia amica, un lucidalabbra e un ombretto. Non mi aspettavo tutta sta roba :-D
Cash dai ttt i parenti + 2 paia d mutande spettaolari ke posto.
Ah nn so xke la mia ex m ha regalato un paio d mutande d frankie morello cosi dal nulla ahahah! Vol dire ke cambiero raga + spesso se ha quest effetto :lol: :lol:
:|
Ti hanno regalato quelle sbagliate? :lol:Quote:
sono x ficcartele in testa :nice:Quote:
Originariamente inviata da Zood
Grazie! :PQuote:
:shock:Quote:
e come ti stanno? :roll:
Io non voglio saperlo :|Quote:
Originariamente inviata da chanty88
se mi pagate metto la foto nella sezione intimo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zood
No XD! Ci tengo alla mia sanità mentale :lol: :lol: :lol:Quote:
Mi sono comprato una felpa dei MetallicA
Mia madre mi ha regalato un portachiavi e un portafoglio
poi 70 euro da mia nonna...
Quote:
Dai :nice:
la cosa migliore che ho ricevuto e' stata una videocamera
Camicia stile green day...pantalone nero...maglia nera...cellulare nokia 5300...cappello gas...e 250 euro da spendere...
Maglia, Giacca a coste, Jeans, sciarpa, libri, abbonamento a una rivista, i-pod, 2 cd, 70 euri
visto che tutti gli anni mi regalavano cosi inutili,mi sn fatta portare un gg a milano e mi sn presa tutto cio che volevo...cioe,un bordello di regali!!!!!!in piu mia mamma mi ha preso 4felpe e un corpetto e mio papa N80 cn tutti gli svarowsky!!!!!!poi sn cmq arrivati soldi dai nonni e zii(ovviamente!!!)......
poi:
dall Andy:una cuffia cn i cuori
dalla Mary:un bracciale
dall Alle e dalla Leti:una felpa cn i cuori che l abbiamo uguale tutte e tre!!!!ed e in completo cn la cuffia...!!!wowwwwwwwwwwwwwww...
poi mancano ancora i regali del mio ex perche e ancora in montagna!!!
tantissime cose!!!! se sto qui a elencarle non finisco +!!!
spettacolo :oQuote:
Originariamente inviata da gigia
:( ...gli avevo kiesto la sorca,ma l'aveva finita....allora mi sn accontentato del resto.... :lol: :lol: :lol:
plebea :smt011Quote:
Originariamente inviata da gigia