Visualizzazione stampabile
-
..eh ehm... qui si parla alle mie spalle eh.? cmq nn ho nessun amante.. ace e sandro sn 2 amici.. alessio anke... ma la sua tipa è moooolto gelosa quindi nn lo sento +... x quanto riguarda gli altri sn solo xsone a cui voglio bene... e cmq nn ho amanti -.- anzi... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da !Bimba@kiss!
..eh ehm... qui si parla alle mie spalle eh.? cmq nn ho nessun amante.. ace e sandro sn 2 amici.. alessio anke... ma la sua tipa è moooolto gelosa quindi nn lo sento +... x quanto riguarda gli altri sn solo xsone a cui voglio bene... e cmq nn ho amanti -.- anzi... :nice:
:o pazzesco avrei detto tutto il contrario :lol:
-
..nn era proprio il momento di skerzare su qst cose...xò ok.. ciau...
-
sto topic fa piegare in 2.....ki l'ha fatto???..
gli ergerò una statua a cagliari ...
:lol: :lol: :lol:
cmq confermo ciò ke ha detto la francy...siamo solo amici..
;) ;) ;)
cmq trop simpatico sto topic...veramente...
ciao ragazzi ;) ;) :ok: :ok:
-
...tutto merito di gian -.- :lol: :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da Sandro88
Gian... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sandro88
:lol: :lol: :lol:
cmq confermo ciò ke ha detto la francy...siamo solo amici..
;) ;) ;)
cmq trop simpatico sto topic...veramente...
ciao ragazzi ;) ;) :ok: :ok:
Se proprio vuoi ergermi una statua, nella targa fai scrivere : "In onore di gian88. Il suo cognome NON era Cuccureddu". :nice:
-
:nice: abbiamo un investigatore privato fra noi...cmq lo SAPEVO che c'era qualcosa di losco come il mercato del sesso in codesto forum :mucca: :smt012 :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
:nice: abbiamo un investigatore privato fra noi...cmq lo SAPEVO che c'era qualcosa di losco come il mercato del sesso in codesto forum :mucca: :smt012 :smt011
-.-' e tu che sei il boss del forum a luci rosse neghi ogni responsabilità -.-'
-
Oh merdaioooo? ma va la! Se parli di quelle 6-7 ragazze che nascondo nel mio garage... beh...sappi che sono delle suore scappate dal convento perchè la madre superiora era una donna crudele che le considerava come cavalli e le faceva arare l'orto dove coltivava la Marijuana per distrarsi dai suoi reumatismi :cry: non portano il velo, vero, ma non hanno rinunciato alle gonne!CASUALMENTE le uniche della loro taglia erano quelle inguinali, dicesi "girofiga", ma ti assicuro che sono tutte ragazze vergini e per bene :nice: