:o io sapevo che l'aNeMy gigante fosse abbonata a "Pollice verde" di Luca Sardella :oQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
Visualizzazione stampabile
:o io sapevo che l'aNeMy gigante fosse abbonata a "Pollice verde" di Luca Sardella :oQuote:
e ma poi si è evoluta.. :nice: siamo nel 2007 ormai.. :nice: con tutte queste bombe sexy che girano..ci tiene ad essere in forma.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
La ditta propone " Bambola gonfiabile aNeMy" per chi ( vedi TR3$KA) vuole tenersi in forma...e il corpo sarà riempito di peli come un vero panda...il prezzo è di 120 euro e i ricaavti saranno come al solito messi in comune tra me e obo per migliorare la qualità della vita ( nostra)
:|Quote:
Una è già prenotata per chicco :lol:
chicco tessssoro non è uno sporcaccione :evil:Quote:
...o chicco tu? :roll: l'orso.. :roll: ...chicco :roll:
L'orso chicco e il panda anemy...ma gli orsi vanno d'accordo con i panda? :o
l'orso si chiama coccolino , nn chicco :roll:
o ti riferivi a un altro orso? :roll:
troppi orsi :lol:
ah gia :lol:Quote:
Originariamente inviata da mimì_
gian non so se i panda vanno d'accordo con gli orsi.. di sicuro io non vado d'accordo con te :evil: :nice:
:lol: :kiss:
cavolo, il panda anemy costa 99 e la bambola finta 120? chi li fà i prezzi??Quote:
:o ma...come? mi state rovinando un mito... L'orso chicco...quello azzurro della CHICCO... ce l'ho ancora nascosto sopra l'armadio :lol:
Coccolino non c'entra nulla ora...
io non ho prezzo.. :nice: per tutto il resto c'è master card... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
l'orso chicco?
mai sentito.
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ma.. :smt050... povero orsetto...
sisi..dicono tutte così.. :lol:Quote:
..grazie..davvero...grazie.. :evil: :lol:Quote:
..prego..davvero...prego.. :evil: :lol:Quote:
ps: :lol: :lol:
duhuhuh :lol:
quella te la puoi tenere.... :roll:Quote:
però potremmo metterci in affari io e te e fare una linea di abbigliamento anemy (magari li disegna lei i vestiti) :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
:o ...non sai fare gli affari...lo sai come sono le donne...se le fai disegnare i vestiti vorrà sempre una percentuale maggiore e noi un giorno ci ritroveremo per strada...bisogna agire in modo differente...
non oso immaginare cosa potrebbe uscire...meglio l'idea della bambola.. :lol:Quote:
Bhe dai io sono abbastanza in gamba con gli affari , studio economia, ci studiamo bene il contratto poi dai mica sarà tanto cattiva da ingannarci ;)Quote:
:o ti fidi a tal punto? non hai idea di come possano essere perfidi i panda appartenenti alle "chain gang"...Quote:
Bhe dai io mi fido (poi le cose rischiose mi divertono) , al max trovo un altro socio per la linea d'abbigliamento :lol: :lol: :lol:Quote:
Quote:
ok ci sto :nice:
Poi per lanciare la linea potreste fare un film come prada, del tipo "Anche il panda veste anemy"!Quote:
Tutto contornato da gaget a forma di panda, tipo dalle tazzine da caffè alle ciabattine in pelo! :nice: Sono un genio negli affari!
Poi prenoto un anemy pupazzzo pure io!
:lol: :lol:
Vuoi entrare in società anche tu ? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zood
:roll: Si ma solo nel settore marketing e gaget! :lol:Quote:
mi stai dicendo che non sono brava nel mio mestiere?! :evil:Quote:
ma cos' è sta storia che tutti prenotano il mio pupazzo??! :evil:
comunque l'idea di zood sul film è fenomenale :lol:
chicco fai male a fidarti..con un socio come gian potrei diventare molto infida :nice: :lol:
perchè? che mestiere fai? :shock: , cmq dev'esser che il tuo pupazzo fa tendenza.. :lol:Quote: