Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
NO.
Siamo 4 contro 4.
Niente azioni furtive.
Battaglia campale.
molto meglio l'azione furtiva che avevo pensato io!! :lol: :lol: , cmq poison dicono tutte così: "l'importante è saperlo usare" dopo quando arriva uno con il cervello ( :lol: ) enorme tutte subito a supplicare..........di donarglielo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
comunque brutto gay è uomo a metà!
quindi 3 e mezzo contro 4 XD
ebbene sì ,posso sempre passare dalla vostra parte, dipende dalla ricompensa :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
combattimento corpo a corpo :nice:
Mi vengono in mente certe discussioni dialettali che feci con Stancanella :lol:
Mussolini con un fallo da guerra di 2 chilometri in Somalia :lol:
Ho già una tattica militare per vincere. Noi possiamo colpire a distanza. LORO NO.
-
Quote:
ebbene sì ,posso sempre passare dalla vostra parte, dipende dalla ricompensa :nice:
quello che vuoi :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Ma voi non vi siete ancora resi conto delle donne contro le quali dovrete avere a che fare.
Noi valiamo più di 4. E poi,le dimensioni non contano,bisogna saperlo usare,il cervello :smt003
e noi siamo tremendamente furbe,tu non puoi immaginare il quantitativo di armi di distruzione di massa che abbiamo a nostra disposizione :smt080
-
Quote:
Lo sai che esiste un unico modo per passare dall'altra parte..
E non è piacevole.
-
Quote:
Mi vengono in mente certe discussioni dialettali che feci con Stancanella :lol:
Mussolini con un fallo da guerra di 2 chilometri in Somalia :lol:
Ho già una tattica militare per vincere. Noi possiamo colpire a distanza. LORO NO.
abbiano artiglieria a lungo raggio :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si però mi sà che dopo un 2-3 raffiche di colpi cadiamo a terra stremati.. :lol: :lol:
-
Quote:
Scusa,ma ti rendi conto delle donne con cui stai parlando?
Meglio di noi non trovi nulla 8-)
-
Forza ragazzi carichiamo i cannoni!!!