Visualizzazione stampabile
-
Chi va a Roma?
PUNTO 1:
In Aladdin, Jafar dice: "Chi va a Roma perde poltrona Abù-bù"
Considerando che sono molto affezionato alla mia poltrona e non voglio perderla eviterò di andare a Roma per un pò di tempo...vi invito a seguire il mio esempio se non volete stare seduti su una scomoda sedia.
PUNTO 2:
"Tutte le strade portano a Roma"
Io ho percorso l'autostrada A4 Trieste-Torino ma non sono giunto a Roma...qualcuno sa dirmi perchè?
-
abù :o il marito di crazyely :|
cosa c'entra con le poltrone?? :|
se hai percorso l'A4 sei passato anche nel paese dove abito io :| ecco perchè non sei andato a roma :roll:
-
perchè devi continuare la strada..arrivi a Torino...poi segui un'altra strada..la percorri tutta...arrivi in un'altra città....poi segui un'altra strada..prima o poi ci arriverai :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
perchè devi continuare la strada..arrivi a Torino...poi segui un'altra strada..la percorri tutta...arrivi in un'altra città....poi segui un'altra strada..prima o poi ci arriverai :roll:
bisogna seguire i cartelli che indicano il percorso per andare a Roma, se no finisci a Torino :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
bisogna seguire i cartelli che indicano il percorso per andare a Roma, se no finisci a Torino :nice:
ma è Torino il mio obiettivo 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
e allora che te frega di Roma...quella lasciala ai romani :nice:
-
Re: Chi va a Roma?
Quote:
PUNTO 2:
"Tutte le strade portano a Roma"
Io ho percorso l'autostrada A4 Trieste-Torino ma non sono giunto a Roma...qualcuno sa dirmi perchè?
perchè non lo volevi abbastanza intensamente!
-
Quote:
cm se ci fosse qlcsa di speciale a torino :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
cm se ci fosse qlcsa di speciale a torino :smt011
La Mole Antoneliana e la pisola :D
-
ma nn puoi rendere espliciti così i nostri inciuci :lol: :lol: