Visualizzazione stampabile
-
La "e" significa?
Mi spiegate, per favore, che significa quella e scritta in grassetto su molte confezioni di cibo, detersivi...ecc... ???
Se non avete capito, è quella "e" scritta in minuscolo ke è preceduta dalla quantità del prodotto, ad esempio: 100 g e
È la sigla dell'Europa? :roll:
Neanke i miei professori lo sanno :nice:
Così all'interrogazione dopodomani faccio un successone, diendo ke ho scoperto cosa significa quella sigla... :nice:
-
se nn mi sbaglio qui dice tutto
http://it.wikipedia.org/wiki/addittivi_alimentari
allora la pagina nn spunta fai così:vai su google e cerchi"sigle alimentari" il 1°sito che ti spunta e vai lì ok? mirakkomando :ok:
-
"E" sta per Euforia, un prodotto confezionato con entusiasmo è sicuramente più buono e appetibile
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
"E" sta per Euforia, un prodotto confezionato con entusiasmo è sicuramente più buono e appetibile
:lol: :lol: :lol:
-
Significa peso netto. Non so perché, ci sarà una motivazione storica, come per la @ che era un'abbreviazione di AD usata da mercanti del '400.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Significa peso netto. Non so perché, ci sarà una motivazione storica, come per la @ che era un'abbreviazione di AD usata da mercanti del '400.
vabbè,non fare la figa,l'hai letto nella home del sito :nice:
-
adesso già che ci siete mi spiegate che cosa significa quella e che spesso si trova nelle equazioni e funzioni matematiche? :lol:
-
dovrebbe significare che l'alimento è stato pesato secondo unità di misura europee.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
adesso già che ci siete mi spiegate che cosa significa quella e che spesso si trova nelle equazioni e funzioni matematiche? :lol:
dai :ris:
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
:lol: :lol: :lol: