Re: Tutte pazze per Willy.
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Ricevo ogni giorno, decine di messaggi privati da parte delle mie fans di codesta community.
Alcune di loro si sono talmente invaghite di me che, consce dell’ impossibilità di essere ricambiate per il loro innamoramento, si disperano e si strappano i capelli.
Le ragazze ( naturalmente ) sono rimaste estasiate e sedotte dal singolare ed affascinante personaggio quale io sono e ( naturalmente ) mi bramano e sognano di passare almeno
una notte della loro vita al mio fianco.
Ringrazio tutte per la loro adorazione ma ( naturalmente ) per ragioni di protocollo, io posso frequentare esclusivamente signore da Carolina di Monaco in su.
8-)
Willy di Montecarlo.
minkia sto free willy akkiappa :lol:
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
mi**a sto free willy akkiappa :lol:
a me sa di skiappa
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Ringrazio tutte per la loro adorazione ma ( naturalmente ) per ragioni di protocollo, io posso frequentare esclusivamente signore da Carolina di Monaco in su.
8-)
Willy di Montecarlo.
Più in su c'è la regina Elsabetta...bel cesso amico, che culo che hai... :smt080
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Più in su c'è la regina Elsabetta...bel cesso amico, che culo che hai... :smt080
Ahahaha
Bravo Saiph :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Mi è passata per la mente un'immagine orribile, che però mi ha rallegrato :smt003