indovinate ki è il personaggio famoso con il vestito verde seduto alle mie spalle!
Visualizzazione stampabile
indovinate ki è il personaggio famoso con il vestito verde seduto alle mie spalle!
tua sorella?
katie holmes...
E' quella che mi ha lavato il vetro della macchina stamattina :lol:
na babbuina????
la sosia brutta di afef :| -.-'
indovinato! :DQuote:
Originariamente inviata da Pikkola...
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
se quella è katie holmes da ora in poi chiamatemi britney spears
:lol: :lol: e te ne sei accorto solo tu :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma non hai nulla di meglio da fare? :smt003
a me sembra una mezza cinese cn i capelli arruffati... :lol:
guarda ke ho detto quella cn il vestito verde...Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
peccato ke avevo solo il cellulare x fare la foto!
cmq certo ke era lei :)
tralasciando il fatto che nn sembra neanche lei...
ma anche se gli assomigliasse nn penso che katie holmes se ne vada in giro x centri commerciali e media world con l' amichetta come se nulla fosse :roll: ....figurati
non è lei
ma ke katie holmes.. -.-
Gia'...e nn le assomiglia nemmeno! :shock:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
oh se non ci credete fatti vostri cmq guardate bene la distanza della fronte dagli occhi,la riga in mezzo,il lineamento degli occhi e delle labbra...
un mio amico giornalista è andato ad intervistarla ieri per un giornale perchè mi ha detto che arrivava a Fiumicino nel primo pomeriggio
Si x' si sposa in Italia questo weekend :roll:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Anche se pero' nn ho ancora capito dove..
Vabbe',nn e' che me ne freghi molto poi :ris:
quoto... credo che lei abbia di meglio da fare.. che girare per media world..Quote:
Originariamente inviata da margot
e poi dove l'hai scattata ?
IO_GIUDICO... Basta Cazzate per favore :lol: :lol: :lol:
Senza contare che se era lei manco la avvicinavi per fati fare un autografo :lol:
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
io credo ke i VIP girano come tutti x strada,tanto nessuno ci va a pensare a loro!oppure credono ke magari sia un sosia!Quote:
Originariamente inviata da X-fun
io cmq ho visto girare tranquillamente in giro qualke anno fà anke Corradi e montella in un centro commerciale!
:shock: certo e quella vicina è TOM CRUISE!
Lei è tanto bellina mentre questa sinceramente nn mi fa una buona impressione...
e anche fosse lei che cavolo ci fa a fare a parlare con una indonesiana là sola soletta? :D
puo essere una sua parente o famigliare quella!Quote:
Originariamente inviata da Akemi
non dimemticare le orgini di katie!
sembra la governante di mia madre :| non assomiglia alla holmes
sinceramente c credo poko!ke ce fà la katye holmes..kn quella lì?sopratutto a vista d tutti,ke la riconoscerebbero subito?boh... :shock: :| :evil: credo ke sarà solo una sosia..stop..
no,secondo me nn è lei...ci somiglierà ma ha il naso troppo a patatina quella alle tue spalle...chi ha una foto di katie di profilo la metta k la confrontiamo....